Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Miriam Leone atomica: posa bollente sdraiata sulla scrivania di Stefano Accorsi [FOTO]

Che si tratti di un primo piano o di una foto provocante, poco cambia. Miriam Leone piace sempre, in ogni versione, struccata oppure vestita dai migliori stilisti. E, complice anche la sua “Veronica Castello” lanciata dalla famosa serie 1992, il pubblico ha scoperto la vena più erotica di un’attrice che continua a sorprendere tutti.

Miriam Leone, red carpet trasparente! [FOTO]

Un personaggio esplosivo, malizioso e seduttivo che ha subito fatto presa sui fan della serie, rilanciando Miriam come una moderna femme fatale del piccolo schermo. E proprio in diretta dal set della serie, in occasione dell’uscita ormai prossima della nuova stagione (fissata per il 4 ottobre), l’attrice ha regalato ai suoi fan uno scatto di backstage.

Eccola posare più sexy che mai, nei panni dell’ammaliante Veronica Castello: “In questa scena Veronica Castello si trovava nell’ufficio di Leo Notte (Stefano Accorsi)” – scrive Miriam – “… che cosa succederà in questo 1994?! Siete pronti per la stagione finale di 1994 la serie? Noi tutti vi aspettiamo su SkyAtlantic il 4 OTTOBRE!”

Di certo la foto condivisa con i fan contribuirà a riscaldare il clima di grande attesa che c’è attorno alla serie. Miriam, infatti, si concede il lusso di uno scatto volutamente malizioso e provocante, proprio come il suo personaggio richiede. Sdraiata sulla scrivania di Leo Notte (interpretato da Stefano Accorsi) guarda dritta nell’obbiettivo, esibendo uno ‘stacco di coscia’ da far invidia al mondo ed uno spacco vertiginoso. Bellissima e sensuale sfida il pubblico… ricordando a tutti che Veronica Castello sta tornando davvero!

(Photo credits Instagram)

Miriam Leone è la nuova Eva del cinema

Raggiante, bellissima, bionda come la futura Eva Kant che sta per interpretare nel prossimo film dei Manetti Bros, Miriam ha posato per i fotografi con un look semplice ma dai dettagli provocanti. La camicetta nera, completamente abbottonata, svela però un gioco di aderenze e trasparenze che, in un attimo, hanno reso il fascino di Miriam più erotico del solito.

 

Pulsante per tornare all'inizio