Cose da Vip

Emma Marrone, il ritorno su Instagram commuove i fan

Dopo il messaggio con cui, commossa e felice, Emma Marrone aveva annunciato ai propri fan della buona riuscita dell’intervento a cui si era dovuta sottoporre, la cantante salentina ha deciso di inviare un secondo messaggio tramite i propri social network. L’intento, questa volta, era di dire: grazie. Per l’affetto infinito che sta ricevendo in questi giorni, per il sostegno che gli amici, i colleghi e il pubblico non le stanno facendo mancare neanche per un secondo. E lo ha fatto in modo semplice, ma estremamente diretto ed efficace.

Il ringraziamento della cantante

Una storia sul proprio profilo Instagram (sul social network, lo ricordiamo, la trovate come @real_brown). Non un selfie, non un video che la ritrae mentre parla. Bensì un fermo immagine preso da Radio Italia Tv, dove è stato mandato in onda l’evento Radio Italia Live a cui anche la stessa cantante salentina avrebbe dovuto partecipare. E a cui ha dovuto, a malincuore, rinunciare per potersi dedicare ai propri problemi di salute. Lo aveva dichiarato lo scorso 20 settembre nel messaggio scritto ai propri fan nel quale spiegava di doversi allontanare per un po’ di tempo dal mondo della musica. «Inutile dirvi l’immenso dispiacere che provo per tutti quei ragazzi che hanno speso dei soldi in voli aerei e alberghi per venire fino a Malta per sostenermi: non avete idea di quanto mi sarebbe piaciuto essere su quel palco e cantare per tutti voi. Vi prometto che tornerò più forte di prima!», aveva scritto.

Un messaggio per Emma Marrone

Nonostante l’assenza, i fan non hanno mancato di far sentire a Emma Marrone il loro affetto e il loro sostegno. «Forza e coraggio Emma, la Big Family è dalla tua parte», si legge su un cartellone. Ed è proprio questa immagine che è riuscita a toccare il cuore della cantante salentina, che prontamente l’ha condivisa sul proprio profilo Instagram. Un modo semplice ma efficace per ringraziare chi le vuole bene e promettere loro che presto tornerà a farli emozionare. Stavolta, però, cantando.

Pulsante per tornare all'inizio