Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Cristina Parodi? Stile classico e ricercato [FOTO]

Cristina Parodi è una apprezzata giornalista e conduttrice televisiva. Nel 1995 ha sposato il politico Giorgio Gori, con il quale vive a Bergamo insieme ai tre figli, Benedetta, Alessandro e Angelica.

Avete mai visto dove vive Cristina Parodi? Stile classico e ricercato [FOTO]

L’abitazione di Cristina Parodi e Giorgio Gori è un unico grande appartamento di 500 metri quadrati circa al piano rialzato di Palazzo Calepio, a Bergamo: spazi a giardino su Porta Dipinta e anche sulle Mura.  Per la lussuosa abitazione, la Parodi ha optato per uno stile classico con elementi ricercati. Gli spazi ampi sono dominati da colori luminosi: bianco e legno chiaro. Nella salone troviamo un camino in marmo, suppellettili in argento e specchi con cornici barocche; il divano rosso stile impero con cuscini in raso. La cucina è super attrezzata, con lavandino in marmo vicino al piano cottura. Lo stile classico lo ritroviamo in camera da letto, in cui predomina il colore beige. Librerie e scaffali pieni di volumi sono ovunque, la lettura, infatti è una grande passione della coppia.

Photo credits: Facebook

Chi è Giorgio Gori, il marito di Cristina Parodi

Giorgio Gori, classe 1960, è non soltanto l’ex direttore di Canale 5 e di Italia 1, non solo il fondatore della casa di produzione televisiva Magnolia (quella di Bake Off Italia, Camera Café, L’eredità, Guess My Age e Pechino Express, per intenderci), ma anche, dal 10 giugno 2014, il sindaco di Bergamo. Presentatosi in una coalizione di centro-sinistra, la sua carica politica è stata confermata durante le elezioni dello scorso 26 maggio. La coppia festeggerà le nozze d’argento e i due sembrano più affiatati che mai. Qualche tempo fa Cristina Parodi ha raccontato a “Oggi” che il marito ama ancora sorprenderla, giorno dopo giorno: “La sua intelligenza è molto sexy”, ha detto. Come tutte le coppie di lunga data hanno avuto qualche momento di crisi, ma la forza del loro amore non è stata sicuramente intaccata.

Pulsante per tornare all'inizio