Vittorio Sgarbi è il critico d’arte più imprevedibile che possa esistere nel mondo televisivo. Durante le sue partecipazioni ai programmi tv dai format “talk show” ha spesso aspettato la tarda serata per lasciare il segno. Come durante la serata domenicale di Canale 5 del 6 Ottobre.
Vittorio Sgarbi, nel programma della conduttrice Barbara D’Urso in “Live non è la D’Urso”, ha confidato non poche notizie dai toni decisamente hot. Il critico d’arte ha annunciato pubblicamente che anni fa ha trascorso una notte di passione con la cantante e corista Eva Robin’s, molto popolare negli anni ’70. Ma ciò che ha incuriosito maggiormente il pubblico della D’Urso e l’immenso web, è la terza persona che formerebbe il triangolo passionale.
Il critico d’arte Vittorio Sgarbi, nella puntata del programma “Live non è la D’Urso” durante la fascia non protetta, ha messo da parte i toni discreti lasciando spazio alle sue confessioni più piccanti. Pare che, oltre ad Eva Robin’s ci sia stata un’altra donna famosa al quale non ha resistito al fascino dell’irruento Sgarbi.
Il web è nel delirio e i fan, impazziti. Chi sarà mai la donna che ha condiviso la notte di passione con il critico televisivo e la Robin’s? In tanti hanno dato il via al “toto nome” ma si trovano in netta difficoltà perché la donna in questione – come ha rivelato lo stesso Sgarbi – è deceduta quattro, cinque anni fa.
Photo Credits: Live non è la D’Urso
Nikita Perotti ha parlato di Andrea Delogu, con parole da molti inaspettati, da cui si… Read More
Cosa accadrà nella seconda puntata de "La Preside"? La fiction si sta rivelando un grande… Read More
Avete capito chi è questa bambina? Impossibile non riconoscerla, il suo sguardo è inconfondibile, oggi… Read More
Le anticipazioni di Don Matteo rivelano alcuni colpi scena: ci sarà una svolta per don… Read More
Gerry Scotti vive in un loft elegante nel cuore della città: ecco dove abita il… Read More
Febbraio si inaugura con un panorama astrologico ricco di transiti planetari decisivi che influenzeranno fortemente… Read More