Avete+mai+visto+la+sorella+minore+di+Francesca+e+Fabrizia+De+Andr%C3%A8%3F+%C3%88+bellissima+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/08/avete-mai-visto-la-sorella-minore-di-francesca-de-andre-bellissima-foto/amp/

Avete mai visto la sorella minore di Francesca e Fabrizia De Andrè? È bellissima [FOTO]

Alice è la più piccola di casa De Andrè: suo nonno è il famosissimo Fabrizio; se le sue sorella sono molto conosciute per aver partecipato a programmi e reality, Alice ha deciso di condurre una vita lontana dal mondo dello spettacolo.

Avete mai visto la sorella minore di Francesca e Fabrizia De Andrè? È bellissima [FOTO]

Nata dall’unione tra Cristiano e Sabrina La Rosa, Alice De André è la più piccola erede di Fabrizio De Andrè. Alice è nata a Tempio Pausania, in Sardegna, nel 2000. Ha tre fratellastri più grandi di lei: Fabrizia e i gemelli Francesca e Filippo, che l’artista ha avuto da Carmen De Cespedes. Vive a Milano, dove ha intrapreso gli studi presso l’International School, e sembra aver riallacciato i rapporti con il padre dopo gli scontri avuti in passato. Alice è appassionata di libri e condivide spesso le sue letture con i follower ma anche scatti dei suoi viaggi, altra sua grande passione. Anche se molto attiva sui social, ha però fatto sempre attenzione a non lasciar trapelare troppo della sua vita privata.

Alice però ha deciso di esporsi durante una puntata del “Grande Fratello VIP” in cui partecipavano le sue sorelle. In quell’occasione Francesca era venuta a conoscenza di un presunto tradimento del suo fidanzato Giorgio Tambellini; lo sfogo di Alice, addolorata per la sofferenza della sorella,  si è trasformato, così, in un attacco al reality:

“Speravo di riuscire a prendere le distanze e non venire coinvolta emotivamente ma ho sottovalutato la nefandezza e la pericolosità di questo circo degli orrori. […] Da sorella provo un immenso dolore nel vedere Francesca così sofferente e persa, e nel sapere che si trovi in questo inferno. Le mando tutto il mio amore e spero che quando uscirà capirà chi veramente tiene a lei”.

Photo credits: Instagram

Photo credits: Instagram

 

Exit mobile version