Cose da Vip

Antonella Mosetti stratosferica: il lato B perfetto sembra disegnato [FOTO]

Antonella sceglie sempre look provocanti ed eccentrici, indossandoli con malizia e portamento. Eccola sfoggiare anche in quest’occasione una mise super provocante che, grazie alle sue incredibili curve, si è trasformata immediatamente in un tripudio di sensualità. 

Antonella Mosetti: esplosiva anche in jeans

Ci ha abituati a look osé dai dettagli piccanti, eppure con l’ultimo scatto pubblicato la Mosetti dimostra come basti poco per essere sensuale con un corpo da favola come il suo. 44 anni all’anagrafe e 20 su Instagram: questo sembra gridare il profilo della showgirl, che con ogni foto rinnova la sua vittoria contro lo scorrere del tempo.

E se è vero che con tacchi vertiginosi e décolleté mozzafiato è facile conquistare, Antonella riesce a farlo anche attraverso strumenti più semplici. Nell’ultima foto la showgirl indossa uno degli indumenti meno ambiziosi di sempre: un jeans blu scuro con taglio a sigaretta. Poco a che vedere con la sensualità, eppure le sue curve mozzafiato rendono esplosivo anche un capo d’abbigliamento come questo.

Sguardo fisso nell’obbiettivo, occhiale da sole e posa da diva: Antonella è stratosferica. Il merito va attribuito senz’altro ad una delle sue qualità migliori: il lato B. Tondo, perfetto come fosse disegnato, a mandolino e decisamente erotico. Un punto di forza che continua a far impazzire i fan ed infiammare il web, anche dopo molti anni di carriera. Tra i commenti degli utenti il parere sembra unanime: ‘come il suo ce l’hanno davvero in poche’!

Photo credits Instagram

Antonella Mosetti infiamma il biliardo [FOTO]

Tubino nero in pelle stile sadomaso, sgambato e super aderente, perfetto per evidenziare le ‘generosità’ di Antonella.

Se a questo aggiungiamo anche la posa da “pantera”, sdraiata sul tavolo da biliardo con il lato B perfetto in mostra, ci si spiega facilmente perché una foto del genere abbia infiammato subito il web. Quasi 3000 follower hanno riempito Antonella di commenti e complimenti: “Stratosferica”; “Sempre stupenda”; “Tu sei il top”; “magari potessi giocare con te ed essere io la tua stecca ti amo”; “Che classe nel tenere la stecca!”; “tu sei già stupenda ma con quel vestitino sei il top….”. D’altronde Antonella aveva provocato i fan con una domanda ‘piccante’: “Giocate con me?”. Sfida accolta.

Pulsante per tornare all'inizio