Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Morgan litiga con un paparazzo a Milano e gli strappa la camicia: denunciati entrambi

Morgan torna a far parlare di sé, questa volta per una rissa con un fotografo. L’ex giudice di “The Voice” avrebbe infatti aggredito un paparazzo. L’episodio, come riportato da Milano Today, si è verificato giovedì nel pieno centro del capoluogo lombardo. Il cantautore, in compagnia di una misteriosa ragazza, non avrebbe gradito le foto scattate dall’uomo e si sarebbe scagliato contro di lui strattonandolo con forza al punto da strappargli la camicia. Lo scontro è stato sedato solo con l’arrivo delle Forze dell’Ordine e Morgan è stato denunciato dalla Polizia per esercizio arbitrario delle proprie ragioni.

Morgan denunciato insieme al paparazzo

Come riportato dal Corriere.it, la 30enne che era in compagnia di Morgan ha raccontato alla Polizia che il fotografo, 29enne, dopo la lite le ha detto che in realtà avrebbe voluto vendere le foto a Morgan per evitare che uscissero sui giornali, dai quali avrebbe ricavato, a suo dire, 15 mila euro. Per questo è stato sua volta denunciato per tentata estorsione. Al termine della lite nessuno dei contendenti è andato in ospedale.

Continuano i problemi per Morgan

I problemi per Morgan sembrano proprio non avere una fine. In questi giorni ai microfoni di Valerio Staffelli, inviato di Striscia La Notizia, è ritornato a raccontare dello sfratto dalla sua casa di Monza, una battaglia che ha perso e che l’ha profondamente segnato:

Ho sfruttato l’estate che avevo la tournée: tra la macchina e gli alberghi, un posto dove stendermi l’ho trovato. Adesso sto in case di affitti momentanei. Smantellare una casa così è sbagliato, non perchè è la mia: può succedere a tutti. Qui c’è il mio studio: per fare uno studio di registrazione che corrisponde alle mie esigenze ci ho messo almeno dieci anni. Vedetela come un’officina: è giusto portare via un operaio dalla sua officina?”

Pulsante per tornare all'inizio