Katia Follesa e tutta la verità sul rapporto con il compagno
Dopo parecchi dubbi e incertezze, la diretta interessata chiarisce la situazione
Katia Follesa è da giorni al centro della cronaca rosa nostrana per via della sua presunta separazione dal compagno di vita, Angelo Pisani. I due starebbero insieme da oltre venti anni e di certo un loro allontanamento potrebbe causare non poco clamore mediatico. Ecco tutta la verità sul loro rapporto.
Sono giorni che non si parla altro: Katia Follesa e Angelo Pisani sono ancora una coppia o no? Al momento non è dato saperlo. Eppure, gli indizi parlerebbero chiaro, visto che le fonti che giurerebbero che i due non stiano più insieme sembrano essere abbastanza affidabili. Eppure, la comica è voluta intervenire personalmente sulla questione per mettere un punto a questo grande gossip.
Negli ultimi mesi Katia Follesa è stata impegnata con Amazon Prime Video. La comica, infatti, a seguito della sua celebre partecipazione a Lol – Chi ride è fuori, è stata selezionata nella giuria del talent show sul game show, Lol – Chi ride è dentro, al fianco di Elio e Angelo Pintus. Visti i numerosi impegni televisivi, probabilmente la Follesa ha dovuto mettere da parte la vita privata, così come accade per tutti di fronte a opportunità di un certo conto. Eppure, sembrerebbe che proprio nello stesso frangente la relazione tra lei e il compagno storico Angelo Pisani sarebbe scoppiata improvvisamente.
A lanciare la bomba sarebbe stato qualche settimana fa il settimanale Oggi. Il magazine dava già per certo l’addio definitivo tra la comica e lo storico compagno di vita. Eppure, dopo un enorme clamore mediatico, che forse nemmeno i due diretti interessati, si aspettavano, ad intervenire sulla questione e provare a chiarire le dinamiche sarebbe stata proprio la giudice del talent show di Lol. Ecco cosa ha detto Katia Follesa.
Katia Follesa chiarisce la situazione con Angelo Pisani
La coppia è ormai insieme da 25 anni, eppure sembrerebbe che qualcosa sia andato storto nell’ultimo periodo. Ma quanto c’è di vero nella separazione tra Katia Follesa e Angelo Pisani? A provare a rispondere a questa domanda, replicando ai rumors, ci ha provato la stessa attrice nel corso di una recente intervista per la promozione del programma Comedy Match. Dopo le dichiarazioni pubblicate da Diva e Donna che smentivano categoricamente l’esistenza di una crisi sentimentale tra lei e il compagno, sarebbero giunte nuove affermazioni da parte dell’attrice.
“Non ho smentito niente, non ho affrontato il tema, non abbiamo rilasciato dichiarazioni né io né Angelo. Sono tutte notizie inventate, vecchie interviste mescolate, un puzzle inenarrabile. Sono tutte notizie che lasciano il tempo che trovano. Non abbiamo risposto volutamente. Il motivo è semplice: questa notizia non ha senso di esistere. […] Non siamo Totti e Ilary! Non siamo mai stati inseguiti dai paparazzi, non siamo mai andati sui giornali”, ha detto Katia Follesa. La parola divorzio però non è minimamente menzionata dalla comica, che però all’evidenza ha confermato che si tratta di un terreno troppo delicato da poter esporre pubblicamente. Chissà se tra i due possa tornare di nuovo il sereno.