Categorie: Cose da Vip

Cecilia Rodriguez incidente bollente, la spallina va giù… curve esplosive in mostra! [FOTO]

Cecilia Rodriguez torna a incantare il web con uno scatto davvero mozzafiato. La modella argentina, infatti, si è mostrata con un bellissimo vestito lungo color avorio, capelli mossi e grandi orecchini dorati a cerchio. A colpire gli utenti di Instagram, però, non è tanto l’outfit, quanto la spallina dell’abito che scende giù e lascia intravedere il suo seno esplosivo. 

Cecilia Rodriguez atomica, la spallina va giù e… [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Cecilia Rodriguez sfacciata: si mostra in topless ai paparazzi [FOTO]

Cecilia Rodriguez, la modella argentina che da sempre infiamma i fan con le sue curve pazzesche, ha dato di nuovo il meglio di sé. Infatti la ragazza ha scherzato con i paparazzi che la seguivano mostrandosi… in topless!

Shopping hot

Cecilia Rodriguez stava passeggiando tra le vie dello shopping milanese accompagnata dal fidanzato Ignazio Moser e, una volta avvistato un bel capo in vetrina, è entrata in un negozio. Fin qui nulla di anomalo, se non fosse per lo scatto hot che più tardi ha spiazzato i paparazzi. Mentre era in camerino a provare dei vestiti, Cecilia si è infatti accorta di essere seguita da alcuni paparazzi, ma non ha deciso di nascondersi, anzi: ha scostato la giacca che aveva indosso e ha mostrato il seno nudo. 

Un bel caratterino

La modella non è nuova a questi comportamenti e la sua posa hot, immortalata dai paparazzi, non ha fatto altro che confermare la sua vena provocatoria. Cecilia ultimamente ha deciso di tirare fuori il suo lato più malizioso, infatti, anche su Instagram ha recentemente pubblicato delle sue foto seminuda e provocante.

Ma Ignazio è geloso?

Cecilia Rodriguez condivide sui social vari shooting fatti e ovviamente non mancano le foto bollenti; anzi, sono proprio queste a scatenare i commenti dei fan, ammaliati dalle sue curve pazzesche. Per fortuna il suo Ignazio non sembra essere geloso, probabilmente ama Cecilia anche per il suo carattere peperino. 

Anche i fan sembrano amare le stesse cose e lo dimostrano nei vari commenti che lasciano sotto le foto pubblicate, specialmente su Instagram: “Bellissima e sensuale, qualsiasi outfit indossi sei sempre al top!”, “Sei esageratamente bella Ceci”, o ancora “Una foto meglio dell’altra Chechu”. 

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Mario Cusitore: «Non me l’aspettavo, ma Maria mi voleva bene»

Mario Cusitore racconta il suo percorso a Uomini e Donne, da corteggiatore a cavaliere del… Read More

9 ore Fa

Flora Canto svela il retroscena: una vip ha provato a sedurre Enrico a un evento

Flora Canto rivela un episodio inedito al podcast Che Donna: una donna famosa ha tentato… Read More

10 ore Fa

Valentina Ferragni confessa: “Ero ancora molto presa” — ecco perché ha mollato Matteo Napoletano

Valentina Ferragni rivela al podcast Fab! il vero motivo della rottura con Matteo Napoletano: era… Read More

12 ore Fa

Tu Sí Que Vales stacca Ballando: il sabato sera ha un nuovo re

Gli ascolti tv sabato sera del 10 ottobre 2026 vedono Tu Sí Que Vales vincere… Read More

15 ore Fa

Iva Zanicchi sfida Mediaset: «Andate a fanculo» per il ritorno di Ok, Il Prezzo è Giusto

Iva Zanicchi attacca Mediaset a Domenica In per il ritorno di Ok il prezzo è… Read More

15 ore Fa

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

20 ore Fa