Jane+Alexander+bollente%3A+la+mano+nelle+mutandine+infiamma+il+web+%5BFOTO%5D
velvetgossipit
/2019/10/15/jane-alexander-bollente-la-mano-nelle-mutandine-infiamma-il-web-foto/amp/

Jane Alexander bollente: la mano nelle mutandine infiamma il web [FOTO]

Jane Alexander è davvero ‘una tosta’, apprezzata sia dagli uomini che dalle donne anche grazie alla sua più recente partecipazione al reality “Grande fratello Vip”, che ha segnato un’impennata nell’indice di gradimento e di popolarità di una carriera ormai decennale, perlopiù nelle vesti di attrice. Ma Jane ha conquistato tutti e ha retto bene anche i tranelli a cui inevitabilmente ci si espone partecipando ad un reality h24, mostrandosi per quello che è realmente senza mezze misure e senza filtri mediatici. Ecco, quindi, una donna sexy anche senza un filo di trucco, con le sue fragilità e le sue preoccupazioni.

È con questa sincerità che, ogni giorno, Jane saluta i suoi fan sul suo social personale. I suoi pensieri sono sempre correlati a foto che la ritraggono in situazioni diverse, romantiche e intime. Perché Jane ha davvero “aperto la porta di casa” ai suoi 200mila follower, portandoli ogni giorno tra le pareti del suo quotidiano. 

Di certo non le manca la malizia, né tantomeno la sensualità. Ma sono qualità femminili che l’attrice esibisce con classe e moderazione, senza inciampare nella volgarità e nel cattivo gusto. Anche questo in questo scatto, che di malizia ne contiene parecchia, Jane è riuscita a provocare senza superare i suoi limiti. Eccola sdraiata sul divano, mentre indossa un maglioncino nero a collo alto, incorniciata nei suoi morbidi capelli rossi. Lo sguardo rivolto all’obbiettivo, malinconico e insieme sexy, si accompagna ad una posa osé che non è sfuggita ai fan.

La foto, che in apparenza sembrerebbe innocua e quasi ingenua, contiene in realtà un dettaglio piccantissimo: la mano di Jane, infatti, scorre in una zona d’ombra, appena sotto le mutandine, lasciando viaggiare la fantasia dei fan. Uno scatto da fuoriclasse e dal fascino felino, che ha immediatamente riscosso grande successo: “Per me sei la forza della vita quotidiana.Buongiorno Buongiorno”; “Bella e sensuale”; “Che stai facendo con la manina? Sei bellissima”; “Io mi coricherei affianco a te. PS ma quella mano dove sta andando?”.

Photo credits Instagram