Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Laura Pausini, curve bollenti e abito succinto: “Paolo non è geloso?” [FOTO]

Laura Pausini è un vero vulcano di bellezza ed energia: è incredibile, infatti, come quando si tratta di lei la sua voce sia potente quanto la sua sensualità. Il pubblico che fin dagli esordi ha riempito ogni data di ogni tour, seguendola senza mai stancarsi, continua ad esserle fedele anche con il passare degli anni (ormai 26 di onorata carriera!).

Il fascino esercitato da Laura sui suoi fan va ben oltre le sue canzoni: la Pausini piace anche come donna. Per la sua schiettezza, per la spontaneità, per il carattere brioso e anche perché è inevitabilmente sexy.

Da sempre un esempio femminile di autenticità, Laura è solare, lontana dai canoni di perfezione estetica imposti dalla società ma anche incredibilmente sensuale. Il suo è sempre stato un corpo formoso e generoso (quello che molti uomini ritengono ideale) ma ultimamente Laura ha davvero cambiato vita, iniziando a prendersi cura del proprio fisico senza mollare mai. 

Va detto che i suoi fan l’hanno sempre amata, ma che in questa versione più asciutta e definita di sé, la cantante è davvero al massimo della sua forma fisica. A confermarlo ancora una volta è l’ultima foto pubblicata sul suo profilo. Qui Laura veste un abitino succinto, di raso e velluto bordeaux, che lascia scoperte le gambe nude. A condire il tutto, ecco degli stivali alti che riprendono un po’ lo stile sadomaso: insomma, la cantante propone una versione sempre più sexy di sé.

Di certo non mancano i feedback positivi da parte dei fan: “Ma possibile che diventi sempre più bella?”; “Che bella quando sei scollata (sei bella sempre) anche se so che ti preferisci coperta”; “Wooow che look strepitoso!!!Ma Paolo non è geloso di tanta bellezza????”.

Photo credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio