Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone cambia look: la trasformazione della cantante [FOTO]

Dopo settimane di agitazione e un silenzio social che ha lasciato i fan con il fiato sospeso, Emma Marrone è ritornata su Instagram più bella e forte di prima. La cantante salentina si sta godendo a pieno il successo del suo nuovo singolo “Io sono bella”, brano firmato dal mitico Vasco Rossi, e per l’occasione ha deciso di cambiare look.

Il nuovo look di Emma Marrone

La bellissima 33enne, reduce da un delicato intervento che l’ha costretta a prendersi una breve pausa dalle scene, ha postato una foto che testimonia la sua nuova trasformazione: frangetta corta e sbarazzina che porta leggermente spettinata. (Continua dopo la foto)

Un ritorno alle origini che le dona molto. Emma non è l’unica ad aver optato per questo look che pare essere il vero must-have dell’autunno. Anche Michelle Hunziker, Federica Nargi e la divina Monica Bellucci hanno deciso di riproporla.

Emma Marrone è single?

Emma Marrone è balzata prepotentemente agli onori del gossip qualche anno fa, per la sua storia d’amore con il ballerino napoletano Stefano De Martino. Dopo il doloroso e tanto discusso addio fra i due,sulla sua vita sentimentale è calato il sipario. Intanto però i follower continuano a farle domande indiscrete, tentando di capire se il cuore della loro beniamina sia impegnato o meno. Qualche mese fa, con la solita ironia che la contraddistingue, a proposito di un ipotetico fidanzato, Emma ha scritto: “Fidanzato? Si tratta di un principe azzurro meraviglioso, in sella ad un cavallo bianco che non ha l’uscita USB. Quindi non può collegare il navigatore. Si è sicuramente perso un po’ per strada. Ma prima o poi capirà che il cavallo nel 2019 non è una grande idea! Allora noleggerà una car to go con Tom Tom integrato e arriverà da me. Che nel frattempo sarò diventata vecchia e decrepita. E vissero tutti felici e contenti. The end”. 

 

 

 

Pulsante per tornare all'inizio