Detto da loro

Alba Parietti senza freni: “Con lui ho fatto il sesso più estremo”

Che Alba Parietti sia una donna bellissima e intelligente non è certo un mistero. Così come non stupisce il fatto che abbia sempre avuto schiere di corteggiatori e che ancora oggi sia considerata universalmente un sex symbol.

Durante le interviste la showgirl e opinionista parla spesso e senza peli sulla lingua, anche quando si tratta di argomenti più bollenti, come il sesso.

Alba Parietti: “un matrimonio senza sesso”

Una delle dichiarazioni più scottanti, Alba l’ha lasciata in un’intervista rilasciata a Radio Cusano Campus, in cui si è lasciata andare parlando di dettagli intimi:

Sogno un matrimonio senza sesso, il sesso per me è ormai solo una noia. Tutto quello che si poteva fare l’abbiamo già fatto, in tutti i modi. Ormai cerco di volare alto, ma più cerco di volare alto, più vogliono riportarmi verso il basso. Gli uomini non hanno voglia di volare alto, mi vedono tutti sempre e solo come un oggetto”.

Riferendosi agli uomini che ha avuto in passato, la Parietti ha anche ammesso: 

Tutti i miei compagni hanno sofferto dell’ansia da prestazione, ma in una maniera che non potete nemmeno immaginare. Tutti pensano che io abbia fatto chissà quali cose, che sia stata la tigre del materasso. Le reazioni umane degli uomini sono sempre le stesse, tutti si sentono terrorizzati da ciò che posso aspettarmi, mentre io ora vorrei solo dei rapporti spirituali che loro non sono in grado di darmi. Per questo dovrò rivolgermi o a una donna o a un gay”.

“Con lui ho fatto il sesso più estremo”

La showgirl non si è risparmiata neppure nel corso di un’altra intervista rilasciata a Gente, in cui ha toccato le corde, decisamente più delicate, di una relazione poco sana avuta con un uomo in passato:

“Stavo con un uomo che disprezzavo, ma ne ero vittima, prigioniera. Quando uscivo da casa sua mi davo gli schiaffi in faccia da quanto mi sentivo cretina. Con lui ho fatto il sesso più estremo, sono dovuta andare dallo psichiatra per liberarmi dal suo potere”.

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Temptation Island 2026, la finale del 29 luglio: chi resta insieme e chi si lascia

Stasera la finale di Temptation Island 2026 su Canale 5. Scopri come stanno le coppie… Read More

50 minuti Fa

Raffaella Griggi nuova conduttrice di Chi l’ha visto?: il dopo Sciarelli è ufficiale

Raffaella Griggi sarà la nuova chi l'ha visto conduttrice a partire dal 23 settembre 2026,… Read More

19 ore Fa

Luca Barbareschi, le confessioni choc: otto donne contemporaneamente, droghe con Bowie e Lou Reed

L'attore, regista e ex politico, a 70 anni, si racconta senza filtri: dalla vita sopra… Read More

19 ore Fa

Tina Anselmi, 50 anni dalla prima ministra d’Italia: il 29 luglio 1976 nella storia

Il 29 luglio 1976 Tina Anselmi veniva nominata prima ministra donna nella storia della Repubblica… Read More

20 ore Fa

Assia e Manuel da C’è Posta per Te genitori: fiocco rosa per la coppia

Assia e Manuel, protagonisti di C'è Posta per Te, hanno avuto una bambina il 24… Read More

20 ore Fa

Temptation Island 2026, la settimana del caos: Giovanni e Sabrina si lasciano, Francesca e Danilo escono insieme

Tra il 27 e il 28 luglio, Temptation Island ha registrato ascolti record (4,4 milioni,… Read More

23 ore Fa