Cose da Vip

Tina Cipollari disperata e in lacrime: momenti di alta tensione. Il racconto

L’opinionista di “Uomini e donneTina Cipollari è stata vittina di uno scherzo organizzato dalla produzione de “Le Iene” con la complicità del primogenito Mattias. Attimi di terrore per la Cipollari. 

Non fa ridere

Durante la registrazione del programma di Italia Uno, “Le Iene“, Alessandro Di Sarno, ha fatto uno scherzo non troppo divertente a Tina Cipollari. L’opinionista di “Uomini e donne” non si è fatta una risata, ma ha reagito in un modo del tutto inaspettato

Di Sarno, in accordo con il primogenito della Cipollari, le ha fatto credere che suo figlio fosse diventato un appassionato di corse clandestine, un tipo losco e pericoloso. Mattias, non ancora maggiorenne, avuto con l’ex marito Kikò Nalli, ha infatti finto di aver modificato la sua macchinetta elettrica per poter partecipare ad alcune corse clandestine

La reazione inaspettata

Tina Cipollari, guardando il video in cui suo figlio era intento a mostrare come la macchinetta modificata, non ha esclamato la frase che l’ha resa nota: “No Maria, io esco” – pronunciata molto spesso nello studio di Maria De Filippi -, ma ha deciso di andare in Questura. 

Lo scherzo, perfettamente architettato, ha sconvolto la Cipollari che, dopo aver visto la falsa fattura del meccanico che certificava la modifica della macchinetta, ha avuto un mancamento. Le cose sono ulteriormente precipitate quando le è stato mostrato un video montato e modificato a regola d’arte che mostrava il figlio intento e concentrato nella partecipazione di una gara clandestina

Una corsa ulteriore

La produzione de “Le Iene” ha dovuto fermare Tina Cipollari: sconvolta infatti, la donna, è corsa verso la Questura per denunciare il figlio per mettere fine alla presunta storia delle corse clandestine. Tina, una volta appresa la verità, si è emozionata ed ha lanciato un messaggio a tutti i genitori che si trovano realmente in situazioni simili. 

Tina Cipollari è una mamma molto protettiva e oltre a Mattias, è anche madre di Francesco e Gianluca, sempre nati dalla relazione con il suo ex Kikò Nalli. Tina e Kokò, ex concorrente del “Grande Fratello”. I due si sono separati nel 2018, ma continuano ad essere genitori molto presenti.

Redazione VelvetMAG

Per contattare il team scrivi a redazione@velvetmag.it Seguici su: Instagram Facebook Twitter Linkedin

Pubblicato da
Redazione VelvetMAG

Articoli Recenti

Iva Zanicchi appende il microfono: 2026 ultimo anno da cantante

Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More

6 giorni Fa

Ballando con le Stelle 21: Riccardo Rossi tra i concorrenti, Leonardo Lini nuovo maestro

Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More

6 giorni Fa

Grande Fratello Vip 9: Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast

Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More

6 giorni Fa

Chiara Ferragni in Perù: il malore che l’ha messa in panico (“non riuscivo a respirare”)

Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More

6 giorni Fa

Luk3 e Alessia Pecchia (Amici 24): estate d’amore e smentita della crisi

Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More

6 giorni Fa

Amanda Lear sui look copiati di Madonna e il flop con Adriano Celentano: «Era superstizioso, diede la colpa a me»

Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More

6 giorni Fa