Anna Tatangelo, ora che ha ritrovato la pace con Gigi D’Alessio, si è guardata indietro commuovendosi di fronte al lungo percorso che li unisce da anni. Va detto che la coppia ha lottato con le unghie e con i denti per far sì che il mondo rispettasse un’unione del genere. Vent’anni di differenza, un matrimonio alle spalle, le malignità continue.
È capitato che nel corso degli anni la coppia si lasciasse andare a qualche dichiarazione bollente, parlando della sfera intima. Soprattutto Anna Tatangelo, giovane, frizzante e verace come sappiamo, non si è fatta problemi a raccontare i suoi vizi e i suoi gusti in fatto di sesso. Anna farebbe l’amore anche tutti i giorni:
“Per stare bene devo far l’amore almeno tre volte a settimana… e mi sorprendono nuove cose”. La cantante ha poi continuato ricordando la prima volta che ha fatto l’amore con Gigi: “Eravamo in macchina, in un parcheggio”, racconta la Tatangelo. “Avevo detto alla mamma: non ti preoccupare sono a casa di un’amica”. E invece…”
Anna ama ricordare anche come tutto è iniziato fra lei e Gigi:
“L’ho conosciuto a un concerto, subito dopo Sanremo. Mio padre mi scortava ovunque e se vedeva un artista mi obbligava a fare una foto con lui, che vergogna. Così è successo anche con Gigi che poi mi ha detto: ‘Tu sei la ragazza che ha vinto il Festival? Ho una canzone che ti vorrei far ascoltare’. Era ‘Un nuovo bacio’ ma anche se è stato un grande successo, poi avevamo perso i contatti. Ci siamo rivisti dopo un anno e Gigi ha detto a mio padre che mi voleva produrre. A me stava antipatico. Ma nel 2005, dopo ‘Ragazza di periferia’, siamo partiti per un tour in Australia. E ho iniziato a vederlo con occhi diversi.
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More