Categorie: Cose da Vip

Elettra Lamborghini bollente in bikini, addominali di marmo e seno esplosivo [FOTO]

Ironica, allegra, sempre all’ultima moda… Elettra Lamborghini è davvero un’icona per la sua generazione che la segue in tutto e per tutto. Dalle hit che fanno il giro del mondo (“Pem pem” e “Mala” vi dicono qualcosa?) al trucco e parrucco, sempre diversi e originali. Le ragazze la ammirano, gli uomini la adorano… insomma, è impossibile resisterle! Proprio di recente ha voluto condividere con i suoi tanti followers la gioia dell’ultimo disco d’oro conquistato, proprio con la canzone “Mala”. Per farlo ha scelto una foto indubbiamente provocante. Costume maculato sui toni del viola e incrociato sul seno, slip a vita alta ma piuttosto striminziti, calze a rete e stivali a tacco alto en pendant. Non c’è altro da aggiungere, Elettra è una vera bomba sexy! 

Elettra Lamborghini atomica, il costume maculato accende il web [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Elettra Lamborghini colpisce ancora. Per celebrare i suoi innumerevoli successi discografici, infatti, la bella artista ha pubblicato tra le sue stories uno scatto davvero bollente, che ha mandato in tilt in web. Nella fotografia in questione indossa un costume rosa shocking che mette in evidenza le sue curve esplosive, su tutti il lato b. Impossibile poi non notare i suoi tatuaggi “a macchia di leopardo”, apprezzatissimi dai suoi fan, che le regalano un allure ancora più sexy. 

Photo Credits: Instagram

Elettra Lamborghini bollente in intimo: seno esplosivo tra le trasparenze [FOTO]

Con le labbra dipinte di rosso e i capelli schiariti, Elettra Lamborghini torna a infiammare il web con un nuovo scatto. La cantante, infatti, ha condiviso una fotografia dal backstage di uno shooting, in cui indossa una sottoveste davvero minimal, che mette in risalto le sue curve esplosive. “C’è un po’ di Elettra in questo trucco, allora questi capelli biondi?”, chiede ai suoi fan. 

Elettra Lamborghini, capelli biondi e trucco sexy [FOTO]

Photo Credits: Instagram

Elettra Lamborghini ha condiviso su Instagram uno scatto in cui appare con una sottoveste verde smeraldo dai dettagli fucsia. Impossibile non notare le sue curve esplosive, che fanno impazzire i suoi oltre quattro milioni di fan sui social. D’altronde come potrebbe essere altrimenti? La cantante macina-tormentoni (“Pem pem” vi dice qualcosa?) è davvero una bellezza esplosiva oltre a essere una ragazza divertente e ironica, come dimostrato durante la sua esperienza televisiva a “The Voice of Italy”.   

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Pechino Express, Elisabetta Gregoraci scende in pista con la sorella Marzia

Elisabetta Gregoraci parteciperà a Pechino Express 2027 in coppia con la sorella Marzia, agente immobiliare.… Read More

5 ore Fa

Pasquale La Rocca, il ballerino che non sta mai fermo: da Ballando a The Traitors, sempre di scena

Pasquale La Rocca, ballerino napoletano, è protagonista di Ballando con le Stelle e The Traitors… Read More

7 ore Fa

Virginia Tomarchio e Amilcar, aria di tempesta: gli indizi che non ingannano

Rumors di crisi coniugale per Virginia Tomarchio e Amilcar Gonzalez, i ballerini sposati a luglio… Read More

7 ore Fa

Alex Belli scatenato al GF Vip: calci alle porte e fuga dal giardino

Alex Belli ha avuto uno sfogo violento nella tredicesima puntata del GF Vip del 26… Read More

7 ore Fa

Ballando, il gelo dietro le quinte: quando Simona e Barbara non si guardano nemmeno

Scopri il clima teso dietro le quinte di Ballando con le Stelle tra Simona Ventura… Read More

7 ore Fa

Clode conquista Miley Cyrus: la confessione da X Factor Italia

Clode impressiona a X Factor 2026 con la cover di Karen Don't Be Sad e… Read More

1 giorno Fa