Milly Carlucci vive a Roma, insieme al marito Angelo Donati, in un appartamento classico ed elegante, ma con elementi di design.
Avete mai visto dove vive Milly Carlucci? Appartamento elegante [FOTO]
Per il suo appartamento romano, Milly Carlucci ha optato per un mix di stili che vanno dal classico al moderno: accanto a mobili antichi è possibile trovare creazioni di design e oggetti dalle linee minimal. In tutta la casa è presente il parquet e colori chiari alle pareti. Tra i colori tenui non manca il tocco di colore dato dai tappeti in sala da pranzo che richiamano cromaticamente i cuscini.
La conduttrice ama collezionare pezzi d’antiquariato, come le boiserie in legno, che ha inserito in ogni angolo della casa e le tende di pregiata seta egiziana. Il terrazzo è curato nei minimi dettagli e circondato da piante e fiori. Tantissimi gli scatti che Milly condivide sui social in particolare con suo marito, Angelo Donati e i loro due figli: Patrick e Angelica, che anche se non vivono più con i genitori, non perdono occasione per andare a trovarli.
Photo credits: Instagram
Chi è il marito di Milly Carlucci
Angelo Donati ha 71 anni e ha conseguito una laurea in ingegneria nel 1973 a La Sapienza di Roma, successivamente si è specializzato negli Stati Uniti. Con Milly è stato un amore a prima vista e mai nulla è riuscito a scalfire il loro rapporto.
In una recente intervista rilasciata a Vanity fair, la presentatrice di Ballando con le Stelle ha confessato rispetto alla sua relazione: “Siamo sempre stati complici e convinti della nostra relazione. Sarà che quando ci siamo conosciuti eravamo già adulti, ognuno con le proprie storie ed esperienze alle spalle e con un forte senso della famiglia ereditato dai rispettivi genitori. Ci siamo sposati coscienti della responsabilità che comportano i figli e pronti ad affrontare insieme le sfide imprevedibili della vita. Inoltre, siamo molto diversi, il che ci rende complementari”.

