Chicche di Velvet

Veronica Lario irriconoscibile: ecco com’è diventata e dove vive

Ha incantato milioni di italiani. Dall’inizio degli anni ’80 la sua carriera ha spaziato tra impegni di cinema e teatro, ambiti in cui non ha mancato di farsi apprezzare per le sue doti attoriali. La vita di Miriam Raffaella Bartolini, è questo il suo vero nome, ha subìto una vera e propria svolta quando è intervenuto il matrimonio con Silvio Berlusconi.

Icona sexy, ultimamente è stata più volte ripresa dai paparazzi che non perdonano nessuno, ancor meno i vip. La Lario di recente è apparsa particolarmente fuori forma e anche nel look lascia molto a desiderare. Trasandata e appesantita, sembra quasi irriconoscibile.

Veronica Lario, dove vive e che fine ha fatto dopo il divorzio da Berlusconi?

Che fine ha fatto l’ex moglie di Silvio BerlusconiVeronica Lario, ex attrice italiana nota per il suo matrimonio con Silvio Berlusconi, si rilassa in vacanza in Svizzera (località S-Chanf). La Lario che non aveva mai messo gli scii ai piedi si è cimentata addirittura sullo snowboard ed è stata ripresa dai paparazzi. Nonostante il look ovviamente sportivo e casual, la 62enne ex signora Berlusconi ha uno stile impeccabile. Nelle foto che la riprendono si diverte insieme ai suoi nipotini e mostra anche la sua verve atletica.

 
Pulsante per tornare all'inizio