Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Bianca Atzei? Appartamento nel cuore di Milano [FOTO]

Dopo la fine della relazione con Max Biaggi, Bianca Atzei si è trasferita in un appartamento milanese. Ecco dove vive la cantante.

Avete mai visto dove vive Bianca Atzei? Appartamento total white [FOTO]

Bianca Atzei vive in appartamento nel centro di Milano ampio e luminoso. Per la sua abitazione ha optato per uno stile shabby chic che consiste nel riutilizzare mobili vecchi in modo nuovo e creativo. All’ingresso si trova la scala che conduce alla camera da letto soppalcata con vista sulla cucina.

Salone e cucina sono un unico ambiente open space. Nella zona giorno, troviamo il divano grigio antracite con cuscini e tende bianche, tavolinetto a quadri abbinato al grande tappeto  e un mobile, definito dalla stessa Bianca “angolo Isola”, in cui si trovano cimeli del suo percorso fatto all'”Isola dei famosi.

Total white per la sala da pranzo, mentre la cucina è bianca con ripiani grigi, sgabelli bianchi e neri, due forni alti, lampadari in acciaio, un comodo piano di lavoro e tantissimi accessori. Nella zona soppalcata si trova la sua camera da letto: divano e mobili bianchi in contrasto al parquet marrone chiaro. Immancabile un intero armadio contenente le numerosissime scarpe della cantante.

Photo credits: Facebook

Bianca Atzei e Stefano Corti

Dopo un periodo buio dovuto alla dolorosa separazione da Max Biaggi, Bianca Atzei sembra aver ritrovato finalmente l’amore. Per lei non è stato facile superare la rottura perché era fortemente provata psicologicamente, ma per fortuna è tornato il sereno e lei ora è di nuovo felice. Bianca Atzei ha riacquistato il sorriso grazie a Stefano Corti. Stefano è una iena del programma storico di Italia 1 Le Iene. Per due anni dal 2017 al 2019 Stefano è stato impegnato in una relazione con la sua collega Veronica Ruggeri.

La relazione di Bianca si è conclusa a seguito di alcune dichiarazioni di Max a Mara Venier, le quali facevano intendere che Bianca non era fondamentale nella vita del motociclista.
Stefano e Veronica invece si sono lasciati nel migliore dei modi: serenamente e senza rimpianti: “Io e Stefano ci siamo divertiti a condividere i piccoli momenti della nostra storia… Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremmo sempre tanto. Ci vedrete ancora vicini a ridere e scherzare, ma da qualche settimana non stiamo più insieme. Ha dichiarato la Ruggeri sui social.

Pulsante per tornare all'inizio