Dopo la fine della relazione con Max Biaggi, Bianca Atzei si è trasferita in un appartamento milanese. Ecco dove vive la cantante.
Bianca Atzei vive in appartamento nel centro di Milano ampio e luminoso. Per la sua abitazione ha optato per uno stile shabby chic che consiste nel riutilizzare mobili vecchi in modo nuovo e creativo. All’ingresso si trova la scala che conduce alla camera da letto soppalcata con vista sulla cucina.
Salone e cucina sono un unico ambiente open space. Nella zona giorno, troviamo il divano grigio antracite con cuscini e tende bianche, tavolinetto a quadri abbinato al grande tappeto e un mobile, definito dalla stessa Bianca “angolo Isola”, in cui si trovano cimeli del suo percorso fatto all'”Isola dei famosi.
Total white per la sala da pranzo, mentre la cucina è bianca con ripiani grigi, sgabelli bianchi e neri, due forni alti, lampadari in acciaio, un comodo piano di lavoro e tantissimi accessori. Nella zona soppalcata si trova la sua camera da letto: divano e mobili bianchi in contrasto al parquet marrone chiaro. Immancabile un intero armadio contenente le numerosissime scarpe della cantante.
Photo credits: Facebook
Dopo un periodo buio dovuto alla dolorosa separazione da Max Biaggi, Bianca Atzei sembra aver ritrovato finalmente l’amore. Per lei non è stato facile superare la rottura perché era fortemente provata psicologicamente, ma per fortuna è tornato il sereno e lei ora è di nuovo felice. Bianca Atzei ha riacquistato il sorriso grazie a Stefano Corti. Stefano è una iena del programma storico di Italia 1 Le Iene. Per due anni dal 2017 al 2019 Stefano è stato impegnato in una relazione con la sua collega Veronica Ruggeri.
La relazione di Bianca si è conclusa a seguito di alcune dichiarazioni di Max a Mara Venier, le quali facevano intendere che Bianca non era fondamentale nella vita del motociclista.
Stefano e Veronica invece si sono lasciati nel migliore dei modi: serenamente e senza rimpianti: “Io e Stefano ci siamo divertiti a condividere i piccoli momenti della nostra storia… Purtroppo non tutte le storie hanno un lieto fine però sappiamo che ci volete bene e voi sappiate che io e Ste ce ne vorremmo sempre tanto. Ci vedrete ancora vicini a ridere e scherzare, ma da qualche settimana non stiamo più insieme“. Ha dichiarato la Ruggeri sui social.
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More