Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Velvet Amarcord

Eva Grimaldi e Gabriel Garko: ecco perché lui le ha detto addio

Dal 1997 al 2001, Gabriel Garko ed Eva Grimaldi sono stati una delle coppie più belle del mondo dello spettacolo. La storia d’amore, nata sul set della fiction “Il Bello delle Donne”, ha incantato e fatto sognare schiere di fan. I due però, dopo aver vissuto un intenso ed appassionato sentimento si sono detti addio. Ma quali sono state le motivazioni che hanno determinato la crisi e la successiva separazione?

L’addio tra Gabriel Garko e Eva Grimaldi

Qualche anno fa, l’attrice Eva Grimaldi ha rilasciato una lunga intervista a DiPiù Tv, svelando proprio i motivi della rottura. Probabilmente, a detta della stessa ex prima donna del Bagaglino, la differenza di età avrebbe giocato un ruolo importante: “Lui è stato l’amore più grande e travolgente della mia vita sicuramente io lo amo ancora. Non più come sedici anni fa, ma in maniera più matura, ecco, il nostro è un legame che mai si spezzerà. Per me è stata dura all’inizio accettare che non saremmo più stati insieme, non lo nego. Progettavamo un matrimonio e poi, di punto in bianco, lui ha fatto le valigie e se ne è andato. Non voleva un figlio, non voleva legami… Mentre io un bambino lo desideravo eccome. Tuttavia, come biasimarlo. Era così giovane, mentre io ero nell’età giusta per sistemarmi… Un figlio poi non l’ho avuto, ma alla fine va bene così”.

 

La nuova vita sentimentale

Dopo la sofferta fine della loro storia d’amore, sia Gabriel Garko che Eva Grimaldi, hanno avuto nuovi compagni nella loro vita. L’attore per un periodo ha vissuto una relazione con la collega di set Adua Del Vesco, mentre l’ex primo volto del Bagaglino ha ritrovato il sorriso accanto ad una donna, l’attivista Imma Battaglia. I nuovi risvolti sentimentali non hanno però impedito agli ex di continuare ad avere rapporti sereni e civili e di condividere momenti spensierati, come testimoniano anche le foto postate nei mesi scorsi sui rispettivi profili social. I due hanno trascorso insieme alcuni giorni sulla neve, ovviamente anche in compagnia di Imma Battaglia. In vacanza con loro anche Gabriele Rossi, l’attore che ha interpretato il personaggio di Fortunato di Venanzio sul set de “L’Onore e Il Rispetto”.

Pulsante per tornare all'inizio