Secondo le ultime indiscrezioni Harry e Meghan Markle vogliono prendersi una pausa. Ecco cosa sta succedendo a Frogmore Cottage.
Per Meghan Markle non è un periodo semplice, la sua vita nell’ultimo anno ha subito uno stravolgimento totale, tra il matrimonio e la nascita del piccolo Archie. In aggiunta a questa situazione delicata per qualsiasi donna, c’è il continuo attacco da parte dei tabloid inglesi, per i quali Harry e Meghan hanno scelto di agire per via legale.
In una recente intervista rilasciata per il documentario An African Journey, la duchessa di Sussex si è lasciata andare a confessioni inedite:
Qualsiasi donna, specialmente quando è incinta, è davvero vulnerabile e quindi è stato molto difficile. E poi quando hai un neonato: beh, si sa com’è! Soprattutto come donna è molto dura. E a questo aggiungi anche il cercare di essere una neo mamma brava e una buona moglie. È tutto nuovo e non sono molte persone che in questi mesi mi hanno mai chiesto se stessi bene. È molto complesso stare dietro le quinte…
Le dichiarazioni di Meghan hanno mobilitato il web che ha lanciato l’hashtag #WeLoveYouMeghan, che in poche ore è entrato nei trend di Twitter. Mentre il mondo fa sentire la propria vicinanza, la coppia formata da Harry e Meghan Markle avrebbe deciso di prendersi una pausa.
Sui tabloid impazza la notizia secondo cui i duchi di Sussex vorrebbero fare una pausa di sei settimane dagli impegni reale. Una fonte interna ha, però, rivelato che Harry e Meghan hanno un’agenda di impegni molto fitta, a partire da il prossimo viaggio negli Usa per il Thanksgiving Day.
Non sembra proprio il momento per i due di fermarsi, anche se loro non vedono l’ora di farlo per focalizzarsi sulla loro famiglia.
LEGGI ANCHE: Elena Santarelli matrimonio in crisi: “Io e Corrado ci siamo allontanati”
Iva Zanicchi annuncia il ritiro dalle scene musicali nel 2026. L'Aquila di Ligonchio chiude una… Read More
Scopri le novità di Ballando con le Stelle 21, in partenza il 3 ottobre su… Read More
Il Grande Fratello Vip 9 accoglie Jonathan Kashanian e Guendalina Tavassi nel cast della nuova… Read More
Chiara Ferragni ha avuto un malore in Perù dopo un'escursione alle Ande a 5000 metri.… Read More
Luk3 e Alessia Pecchia smentiscono i rumor di crisi estiva: la coppia nata ad Amici… Read More
Amanda Lear racconta come Madonna si sarebbe ispirata ai suoi look disco degli anni Settanta… Read More