Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Conoscete i figli di Barbara d’Urso? Ecco chi sono Giammauro ed Emanuele [FOTO]

Lontani dal mondo dello spettacolo, ma vicinissimi a mamma Barbara d’Urso. Giammauro ed Emanuele Berardi, rispettivamente 33 e 31 anni, sono i figli che la celebre conduttrice ha avuto con Mauro Berardi, produttore cinematografico. Sebbene Barbara stia uno dei volti più noti della televisione italiana, ha sempre voluto tenere a riparo i suoi figli da social, flash e telecamere. 

Giammauro, il primogenito

Giammauro ed Emanuele Berardi sono ormai due uomini adulti, che sono cresciuti seguendo le loro passioni. Il primogenito è laureato in medicina con 110 e lode, un traguardo che ha reso Barbara D’Urso più che fiera. Oggi fa il medico a tempo pieno, dividendosi tra il lavoro in ospedale e alcune missioni umanitarie in zone di guerra. In occasione della sua laurea l’intera famiglia si è ritrovata per sostenere il ragazzo, mettendo da parte gli antichi dissapori.

La separazione tra la conduttrice e Mauro Berardi, infatti, non era stata delle più semplici, come lei stessa aveva raccontato in un’intervista a “Tv Sorrisi e Canzoni”: “Con lui la rottura fu traumatica, ma negli anni sono riuscita a costruire un rapporto sereno, per dei genitori è sempre una conquista importante. Lui è stato l’uomo che ho amato di più“, queste le sue parole. 

Chi è Emanuele, il secondogenito di Barbara d’Urso

Come abbiamo visto, dall’amore tra Barbara d’Urso e il produttore cinematografico Mauro Berardi sono nati due figli, di cui la conduttrice parla molto raramente, in modo da proteggere la loro privacy. Se Giammauro ha scelto la via della medicina, Emanuele – nato nel 1988 – è invece un apprezzato fotografo professionista, che ha realizzato molti reportage in giro per il mondo e negli anni è stato in India, Thailandia, Palestina. I suoi scatti sono stati esposti in occasione dell’Expo di Milano: una bellissima soddisfazione per lui e per la sua famiglia. 

Entrambi sono molto legati alla mamma, che ha sempre protetto la loro riservatezza, non facendoli mai apparire sui suoi profili social. “Ogni donna spera di essere una mamma da dieci, io ho cresciuto i miei figli con mille difficoltà, ma il voto dovrebbero darmelo loro. Ogni cosa che faccio è per la loro felicità“, ha detto Barbara d’Urso in un’intervista. 

Pulsante per tornare all'inizio