Detto da loro

Lucas Peracchi contro Eva Henger: «Non sono un violento, sono tutte bugie» [FOTO]

Nelle ultime settimane Eva Henger è intervenuta per difendere con forza la figlia Mercedesz; in base a quanto dichiara la madre, la giovane modella potrebbe essere stata plagiata dal suo fidanzato Lucas Peracchi.

Peracchi si difende: «Io non potrei mai farle del male»

Sul prossimo numero di Novella 2000 parla proprio il protagonista maschile della vicenda: Lucas Peracchi. L’ex tronista di Uomini e Donne si è ritrovato al centro di una disputa tra madre e figlia; Eva e Mercedesz Henger sono ai ferri corti. «Mercedesz mi chiamava agitata – dichiara Eva Henger ospite a “Live non è la d’Urso” – e mi raccontava quelle cose (violenze), poi già il giorno dopo mi richiamava e lo giustificava, diceva che forse era colpa sua. Noi non siamo corsi a casa da loro, perché dopo quell’episodio è venuto lui da noi, ha chiesto scusa e noi, stupidi, gli abbiamo creduto». 

Eva Henger non riesce a credere che non sia successo nulla, anche di fronte alla smentita da parte di Mercedesz. Lucas, dal canto proprio, ha sempre negato di aver esagerato nei confronti della fidanzata e nell’intervista realizzata da Novella 2000 si legge: «Sembra la storia del film “Questo è il dubbio”[…] Si può rovinare la vita di una persona. Tra me e Memi non è mai successo nulla di violento. Si urla, strilli, magari è partito anche un calcio alla porta, ma niente di trascendente».

«Sto pensando di querelare Eva Henger»

La storia sembra quindi, almeno per adesso, non avere un lieto fine. Durante l’intervista Peracchi aggiunge di essere una persona molto umile, un ragazzo normale che non cerca la notorietà, cosa che invece starebbe facendo la madre della sua fidanzata. «Sto procedendo a querelarla, la violenza sulle donne è una cosa gravissima. Anche diffamare fa male […] c’è gente che si è tolta la vita, non è il mio caso ma può succedere».

Photocredits Novella 2000

Redazione

Pubblicato da
Redazione

Articoli Recenti

Federica Petagna esce allo scoperto con Yuri Orlandi: chi è il nuovo fidanzato

Federica Petagna ha presentato ufficialmente il nuovo fidanzato Yuri Orlandi al matrimonio di El Shaarawy… Read More

10 minuti Fa

Emanuela Pacotto, la voce di Barbie e delle eroine anime: intervista alla doppiatrice più celebre

Emanuela Pacotto è la doppiatrice italiana che ha prestato la voce a Barbie, Bulma, Nami… Read More

38 minuti Fa

Il Collegio 10: nuova location e ambientazione storica per la decima edizione

Confermato Il Collegio 10 per il 2026 con una location completamente nuova e un'ambientazione storica… Read More

3 ore Fa

Damiano David e Dove Cameron pronti alle nozze: matrimonio in vista nel 2026

Damiano David e Dove Cameron si sposeranno a fine settembre 2026 in Italia. Le pubblicazioni… Read More

3 ore Fa

Valeria Bigella apre il cuore sul percorso di PMA: due aborti e la rinascita

Valeria Bigella racconta il suo percorso di PMA: due aborti, quattro transfer e la forza… Read More

3 ore Fa

Temptation Island 2026: Valentina Riccio e Antonio Panico in crisi, lei rivela ‘Ero in ospedale e lui è sparito’

La coppia di Temptation Island 2026 è in crisi. Valentina rivela di essere stata in… Read More

3 ore Fa