Categorie: Coppie e Liti

Mahmood, atteggiamenti complici con un ragazzo [FOTO]

“Io non ho mai detto di essere gay. Specificare vuol dire fare distinzione”. Con queste parole, rilasciate al “Corriere della Sera” qualche tempo fa, Mahmood aveva messo a tacere qualsiasi insinuazione, facendo capire che la vita privata è cosa sua. Di tanto in tanto il cantante vincitore dell’ultima edizione del Festival di Sanremo viene accostato dai giornali di cronaca rosa a qualche nuovo amore. Proprio di recente il cantante è stato visto con un amico. A fotografarli “Novella 2000”, che nel prossimo numero pubblicherà degli scatti esclusivi. Qui una piccola anteprima. 

  

Photo Credits: Novella 2000

Dalle foto traspare una certa complicità tra i due, Mahmood e il suo amico si godono una tranquilla serata milanese, tra sorrisi e un film al cinema. Il cantante sta vivendo un momento d’oro dal punto di vista professionale. Senza dubbio è stato la sorpresa musicale del 2019. La sua vittoria all’ultimo Festival di Sanremo, infatti, è stata inaspettata, ma la sua canzone – “Soldi” – ha conquistato tutti, pubblico e giuria, arrivando al primo posto, davanti a Ultimo e al trio Il Volo. 

Mahmood, una carriera in ascesa

Dopo “Soldi” – brano che ha superato i recordi di ascolti su Spotify e Youtube -, è stata la volta di “Calypso”, in duetto con Sfera Ebbasta e Fabri Fibra. Poi è arrivato il suo nuovo singolo, “Barrio”, già un successo. Ospite a “Verissimo”, Mahmood ha dichiarato in merito alla canzone: “Mi sembrano passati 10 anni dalla vittoria al Festival di Sanremo. Quando scrivo le canzoni butto tutto sulla carta, con Barrio volevo mettermi alla prova dopo Soldi. Ha fatto venti milioni di visualizzazioni ed è disco d’oro in un mese e mezzo. Barrio unisce i quartieri alle periferie,  significa amore senza limiti”. Un messaggio bellissimo, che ha già conquistato la sua generazione. E non solo. 

 

Redazione

Pubblicato da
Redazione
Tags: Mahmood

Articoli Recenti

Belve torna il 24 novembre: Selvaggia non le manda a dire, Anna Mazzamauro dice no grazie

C'è aria di grandi ritorni su Rai2, e uno dei più attesi è senza dubbio… Read More

47 minuti Fa

Grande Fratello Vip, Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano: bacio e ritorno di fiamma

Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More

14 ore Fa

Myrta Merlino torna a La7 e spiffera: «I Berlusconi? Vivono in un mondo tutto d’oro»

Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More

17 ore Fa

Jasmine Carrisi scherza con Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show: la cantante non se l’aspettava

Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More

19 ore Fa

Michele Morrone apre il suo club privato: 19,99 dollari al mese per entrare nell’esclusiva

Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More

1 giorno Fa

Veronica Peparini e Andreas Muller: chi ha fatto il primo passo? Lei svela tutto

Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More

1 giorno Fa