Nell’intervista rilasciata in esclusiva a Novella 2000, Taylor Mega ha chiarito moltissimi punti della sua tanto discussa celebrità. La influencer e modella friulana negli ultimi anni è stata costantemente sotto i riflettori, dopo le sue storie d’amore molto tormentate con diversi uomini. Negli ultimi anni, infatti, la bionda originaria di Udine è stata accostata a Flavio Briatore, Sfera Ebbasta, Toni Effe e di recente ha avuto una storia con Giorgia Caldarulo.
(Photo Credits: Novella2000)
Nell’intervista rilasciata a “Novella 2000” la Mega ha chiarito la sua posizione rispetto alla chirurgia estetica. Ha dichiarato di essere sempre stata favorevole e di essersi rifatta seno e labbra, non escludendo altri interventi in futuro. Proprio parlando del seno, nello scatto che le ha dedicato a tutta pagina Novella2000, sembra davvero incontenibile. Il pezzo di sopra del bikini lascia intravedere la parte inferiore del seno, rendendo ancora più provocante il suo aspetto.
Succede a Como, durante una serata; Taylor Mega, ex naufraga de “L’isola dei famosi” viene colta da un malore proprio mentre è in consolle. Arrivano gli aggiornamenti sulle sue condizioni che rassicurano i fan più accaniti.
Taylor Mega, influencer ed ex naufraga, è stata protagonista di una spiacevole vicenda. Era in una nota discoteca di Como come ospite quando, mentre firmava autografi e scattava foto, si è sentita poco bene e si accasciata su se stessa. La bella venticinquenne non si è ripresa subito, facendo tremare i tanti fan che erano accorsi lì numerosi solo per poterla conoscere. Un’icona di bellezza e famosa per la sua vita mondana, Taylor Mega non si è nascosta e ha scelto di rispondere ai fan su Instagram.
Una disavventura davvero poco piacevole, ma risoltasi per il meglio. Taylor Mega ha infatti rassicurato i fan tramite le storie Instagram di essere fuori pericolo e si è scusata per non essere riuscita a scattare le foto con tutti. «Ieri, serata pazzesca eravate tantissimi, locale pieno. Vi ringrazio per essere venuti. Purtroppo la serata non è andata benissimo, mentre facevo le foto mi sono sentita male – spiega Taylor in una delle stories -. Ho avuto un malore e sono dovuta scappare. Volevo scusarmi per tutti quelli che sono venuti anche da lontanissimo e non sono riusciti a farsi la foto con me. Mi dispiace davvero tanto. A tutti quelli che mi stanno scrivendo, oggi sto molto bene, grazie per preoccuparvi di me. A volte succede, è successo anche a me. Avevo dolore fortissimo, stavo per svenire. Anche a quelli che sono riusciti a fare la foto con me, sembravo rincoglionita, stavo semplicemente male. Spero ci sarà un’altra occasione per rivedervi. Eravate tanti tanti… grazie mille».
Carmen Di Pietro e Luigi Avagliano si ritrovano al Grande Fratello Vip dopo 45 anni:… Read More
Myrta Merlino ospite di Chiambretti parla del suo futuro a La7 e critica aspramente Pier… Read More
Jasmine Carrisi ha imitato Elettra Lamborghini a Tale e Quale Show il 28 ottobre 2026… Read More
Michele Morrone sbarca su Subs.com come proprietario con abbonamento a 19,99 dollari al mese per… Read More
Veronica Peparini racconta a Verissimo la sua versione del primo passo con Andreas Muller, smentendo… Read More
Guillermo Mariotto scatena polemica a Ballando con le stelle con una battuta su Noemi Bocchi… Read More