Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Morgan diserta “Live – Non è la D’Urso”: cosa è accaduto veramente

Domenica 20 ottobre Morgan sarebbe dovuto andare a “Live- Non è la D’Urso“, ma non si è presentato. Come sono andate realmente le cose? Barbara D’Urso avrebbe voluto affrontare l’artista, ma Morgan ha pubblicato un post davvero molto critico nei confronti della produzione e della conduttrice partenopea. 

La versione della D’Urso

Ieri, durante la diretta di “Live – Non è la D’Urso”, Barbara D’Urso ha spiegato al pubblico che in quel momento sarebbe dovuto entrare Morgan, ma che lui avrebbe deciso all’ultimo di non venire, lasciando tutta la produzione e lei stessa esterrefatta. Pare che il manager di Morgan abbia chiamato nel pomeriggio la trasmissione e abbia annullato l’accordo preso tempo prima con la produzione Mediaset. “Questa estate Morgan, in seguito allo sfratto dalla sua casa di Monza, ha coinvolto tutte le trasmissioni e anche noi siamo intervenuti per aiutarlo – ha detto la conduttrice -. Abbiamo pubblicizzato il suo intervento in trasmissione da venerdì, come sempre, perché c’era un contratto firmato da Mediaset e dall’avvocato di Morgan. E invece oggi, intorno alle 18, ha spiegato a tutta Italia le motivazioni della sua improvvisa decisione. Ma noi non abbiamo mai avuto certe conversazioni con lui e in questo programma viene solo chi vuole esserci per sua volontà

La versione di Morgan

Nel frattempo Morgan aveva pubblicato su Facebook un post in cui si spiegava il perché del suo forfait a “Live- Non è la D’Urso”: il cantante non avrebbe mai accettato l’invito della D’Urso al programma della Mediaset. “Perché arrivo all’ultimo momento a dire: non ci vado? Semplice, perché io che non ci vado lo dico sin dalla prima volta che mi viene richiesto, gentilmente”, ha scritto Morgan sul social. 

Dal post pubblicato è infatti emersa la grande insistenza con la quale, la produzione Mediaset, ha provato a convincere Morgan a partecipare. La sua risposta, a detta del cantante, sarebbe stata solo e sempre una: “No“. Pare che la produzione gli abbia offerto somme incredibili di denaro e che abbia provato a convincerlo dicendo che lo avrebbero fatto suonare: gli argomenti principali dell’intervista però sarebbero stati lo sfratto, Asia e Jessica. Questo è infatti, ciò che ha dichiarato sempre nel post l’artista riportando una conversazione con la produzione Mediaset: “Un giorno mi hanno detto che mi avrebbero potuto dare tutto ciò che volevo e io ho risposto di volere un pianoforte, suonare e parlare di musica”. La risposta è stata: “No, devi parlare dello sfratto, di Jessica e di Asia.” 

Il commento di Barbara

Barbara D’Urso non è stata sicuramente contenta del forfait del cantante ed ha commentato in diretta live il comportamento di Morgan: “Io penso che Morgan sia un grandissimo artista, ma che sia un artista che non rispetta gli altri artisti. Non sto parlando di me, io sono nulla. Per me gli artisti sono anche tutti gli autori, i giornalisti che per giorni hanno lavorato al montaggio per fare i servizi su di lui, tutti quelli che per settimane sono stati in contatto con i beni culturali. Tutti gli operatori, tutta la nostra produzione”, questa la conclusione della conduttrice. 

Pulsante per tornare all'inizio