Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loro

Emma Marrone dopo l’intervento: le prime dichiarazioni ufficiali

Emma Marrone, reduce da un periodo di stop, causa intervento, sceglie di raccontarsi e fare le prime dichiarazioni in un’intervista realizzata da Vanity Fair.

«Mi sono aiutata da sola, sono una donna combattiva»

La cantante salentina non ha vissuto un bel periodo, ha dovuto lasciare gli impegni per dedicarsi a se stessa e sottoporsi a un intervento. Emma Marrone è una guerriera, una di quelle donne che si piega ma non si spezza; ora è tornata e in un’intervista ha raccontato cosa è successo.

Le sue parole sono dirette come sempre, non usa mezzi termini e quando le viene chiesto chi le ha insegnato a combattere risponde: «non vorrei sembrare presuntuosa, ma mi sono aiutata io. Perché per quanto le persone ti mostrano amore, dalla famiglia agli amici, sei tu che devi fare i conti sempre con te stessa. E’ la mia testa, il modo come mi sono proposta fin dall’inizio davanti a delle cose. Sono una combattiva, una riflessiva e ho sempre cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno. Anche nelle disgrazie più totali, nei momenti più tremendi. Esiste un karma, un destino. Se è successo a me, come succede a tanta gente, è perché doveva andare così e poi ci sarà un risvolto positivo. C’è sempre».

Non la ferma nemmeno il dolore

Emma Marrone procede con il racconto dei suoi giorni bui cercando di trasmettere forza e determinazione, caratteristiche che possiede da sempre. Dedica un lungo passaggio anche ai suoi genitori, ai quali è molto legata: «non ho fatto vedere nemmeno a mia madre quanto dolore provavo veramente. Dopo l’intervento, mi sono tirata giù dal letto subito, perché per me era più importante mostrare alle persone a cui voglio bene che c’ero e che stavo bene». 
 
Altruista come sempre, ha preferito evitare un’ulteriore sofferenza e rimettersi in piedi il prima possibile per tornare più forte di prima. 
Pulsante per tornare all'inizio