Cose da Vip

Maria Grazia Cucinotta atomica, seno esplosivo in primo piano [FOTO]

Bellezza d’altri tempi, Maria Grazia Cucinotta torna a incantare il web con uno scatto che mette in mostra il suo fascino. Occhi neri, ben disegnati dal trucco, capelli corvini e una maglietta en pendant, scollata al punto da evidenziare le sue curve esplosive. A 51 anni l’attrice è sempre bellissima

Photo Credits: Instagram

Maria Grazia Cucinotta: “Il cinema è difficile sempre”

Maria Grazia Cucinotta è una delle attrici più apprezzate nel panorama italiano. Si è imposta all’attenzione nazionale e internazionale per il suo ruolo ne “Il Postino” di Massimo Troisi, confermando poi il suo talento in film come “I laureati” di Leonardo Pieraccioni ed è comparsa nella saga 007 “Il mondo non basta”. Di recente è stata ospite della Festa del Cinema di Roma, in cui ha rilasciato delle importanti dichiarazioni: “Non è difficile per una donna, il cinema è difficile sempre. Non esiste una differenza di genere, esiste la caparbietà. Alla fine, se fai bene il tuo lavoro ce la puoi fare”, ha detto, ripercorrendo il suo ruolo di attrice e di produttrice cinematografica.

Proprio in merito a questa strada, intrapresa ormai da qualche anno, la Cucinotta ha detto: “È davvero un lavoro bellissimo, perché dai la possibilità a tante storie di diventare dei film fantastici. Non è facile, ci proviamo. Ognuno di noi ci mette il suo piccolo contributo perché questa festa del cinema in realtà non finisca mai”. L’attrice siciliana di recente si è lanciata in “Teen”, una serie italiana web e tv che si proponeva di indagare due generazioni a confronto, quella di cinque adolescenti americani del 1984 e di sei adolescenti italiani nel 2018.

Non solo cinema 

Oltre al suo impegno nel cinema, Maria Grazia Cucinotta è una moglie e una madre felice. Di recente ha festeggiato 24 anni d’amore con il marito Giulio. La figlia, nata dal loro amore, ha da poco spento 18 candeline e per la maggiore età i genitori le hanno organizzato una bellissima festa, in pieno stile Antico Egitto. 

Pulsante per tornare all'inizio