Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Sapete dove vive Emma Marrone? La casa che non ti aspetti [FOTO]

Dopo settimane di agitazione e un silenzio social che ha lasciato i fan con il fiato sospeso, Emma Marrone è ritornata su Instagram più bella e forte di prima. La cantante salentina si sta godendo a pieno il successo del suo nuovo singolo “Io sono bella”, brano firmato dal mitico Vasco Rossi. Di lei, ormai, conosciamo praticamente ogni cosa, ma avete mai visto dove vive?

La casa di Emma Marrone

Emma si è trasferita dal Salento, sua amata terra di origine, a Roma. L’artista vive in un bellissimo appartamento che la rispecchia molto: arredamento curato ed elegante. (Continua dopo il video)

 

I colori predominanti sono il bianco e il marrone chiaro e gli interni seguono un design moderno. La camera da letto è black and white. (Continua dopo il video)

 

Il nuovo look di Emma Marrone

La bellissima 33enne, reduce da un delicato intervento che l’ha costretta a prendersi una breve pausa dalle scene, ha postato una foto che testimonia la sua nuova trasformazione: frangetta corta e sbarazzina che porta leggermente spettinata. Un ritorno alle origini che le dona molto. Emma non è l’unica ad aver optato per questo look che pare essere il vero must-have dell’autunno. Anche Michelle Hunziker, Federica Nargi e la divina Monica Bellucci hanno deciso di riproporla.

Emma Marrone è single?

Emma Marrone è balzata prepotentemente agli onori del gossip qualche anno fa, per la sua storia d’amore con il ballerino napoletano Stefano De Martino. Dopo il doloroso e tanto discusso addio fra i due,sulla sua vita sentimentale è calato il sipario. Intanto però i follower continuano a farle domande indiscrete, tentando di capire se il cuore della loro beniamina sia impegnato o meno.

Qualche mese fa, con la solita ironia che la contraddistingue, a proposito di un ipotetico fidanzato, Emma ha scritto: “Fidanzato? Si tratta di un principe azzurro meraviglioso, in sella ad un cavallo bianco che non ha l’uscita USB. Quindi non può collegare il navigatore. Si è sicuramente perso un po’ per strada. Ma prima o poi capirà che il cavallo nel 2019 non è una grande idea! Allora noleggerà una car to go con Tom Tom integrato e arriverà da me. Che nel frattempo sarò diventata vecchia e decrepita. E vissero tutti felici e contenti. The end”. 

Pulsante per tornare all'inizio