Non tutte le soap opera sono così longeve come la storica “Beautiful”, che ancora oggi intrattiene milioni di telespettatori, fra intrighi e amori. Ma ce ne sono altre che nonostante abbiano vissuto meno stagioni, sono rimaste comunque nel cuore di molti italiani. Una di queste è senza dubbio “CentoVetrine”. Un prodotto televisivo progettato da Mediavivere andato in onda per 15 stagioni, con grande successo.
Un volto che sicuramente è rimasto impresso nella memoria di tanti telespettatori è quello di Cecilia Castelli. Un personaggio che ha conquistato una certa importanza durante le puntate. L’attrice, che ha vestito i panni della “cattiva” durante le prime stagioni per poi lasciare spazio ad un profilo più morbido, è Linda Collini.
Photo Credits: Instagram
Dopo la chiusura improvvisa della soap opera di Canale 5 avvenuta nel 2016, molti personaggi del ricco cast di “CentoVetrine” hanno cambiato il loro percorso, dedicandosi a nuove avventure.
Ma concentriamoci sulla toscana Linda Colini e scopriamo insieme alcuni curiosi dettagli della sua vita dopo la famosa soap opera “CentoVetrine” a cui ha preso parte per ben otto anni.
Da Miss ad attrice [FOTO]
Linda Collini, prima di approdare come attrice nella soap opera di Canale 5 era una Miss. Infatti, la sua prima apparizione in tv risale al 2003 durante il concorso di bellezza nazionale “Miss Italia”. L’indiscutibile fascino l’ha portata poi a muovere i primi passi nello spettacolo come attrice, entrando a far parte poi del cast di “CentoVetrine” nel lontano 2008.
Photo Credits: Facebook
Oggi la bellissima Linda Collini ha 37 anni ed è autrice e co-fondatrice del blog “risoecaffe.com” dedicato esclusivamente alle donne. Una pagina online tutta al femminile dove ci si può “incontrare” virtualmente per scambiarsi consigli, raccontando le proprie vite.
E l’amore? Galeotto fu “CentoVetrine” [FOTO]
La donna che ha interpretato durante la soap un personaggio che ha attraversato diversi momenti importanti. Spesso al centro della trama, si è evoluto in modo molto dinamico e veloce. Ma sul set l’attrice ha avuto soprattutto modo di conoscere il suo attuale compagno. Da tempo, infatti, sta con Jgor Barbazza, Damiano Bauer in “CentoVetrine”. Entrambi condividono spesso post sui loro rispettivi social, in cui si mostrano più innamorati che mai. Eccoli insieme, in un video pubblicato dalla stessa Linda:
Video Credits: Instagram


