Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete mai visto il padre di Ambra Angiolini? La somiglianza è evidente [FOTO]

Ambra Angiolini è una delle attrici più apprezzate dello spettacolo italiano. Lanciata dall’indimenticabile format di “Non è la Rai”, nel tempo si è imposta come uno dei volti chiave del cinema. In questo momento è al cinema con il film “Brave Ragazze”, diretto da Michela Andreozzi, con Silvia D’Amico, Serena Rossi e Ilenia Pastorelli. Un lavoro apprezzato dal pubblico e dalla critica.

La sua vita privata è spesso finita sulle copertine dei giornali rosa. Prima la lunga relazione con Francesco Renga, con cui ha avuto i due figli Jolanda e Leonardo, poi la separazione e il nuovo amore con Massimiliano Allegri, che prosegue più forte che mai. A dispetto della sua immagine pubblica, però, Ambra è una donna riservata, che raramente parla della sua vita privata. Di recente, però, ha condiviso su Instagram una foto con i suoi genitori, correlata a una dolcissima didascalia. 

Lo scatto dolcissimo di mamma e papà [FOTO]

Il ritorno su Instagram

Dopo una lunga assenza su Instagram, Ambra Angiolini ha deciso di riattivare il suo profilo social. E lo ha fatto con la consueta ironia: “Scusate, avevo finito i giga!”. Proprio di recente ha condiviso anche una foto della mamma e del papà, a cui è legatissima, accompagnata da un messaggio scherzoso: “Che poi alla fine questa è la foto più giusta, quella da pubblicare oggi. Radici forti con BOCCUCCIA! Scaccia mostri #mammaepapà e l’ho deciso io #campionidelmondo”, scrive l’attrice.

Grazie alla sua verve, Ambra è una vera campionessa delle didascalie. In una foto di qualche tempo fa aveva scritto, sempre per i genitori: “Le radici restano il mio traguardo. Quello che sento è che se tornassi in quel campeggio, a 35 anni di distanza, la foto sarebbe praticamente identica. Io sarei ancora tra le braccia di mia madre, la donna più enigmatica e forte del mio universo e mio padre avrebbe ancora lei al suo fianco e quel sorriso immutato che il tempo non può far invecchiare. Siete così reali”. 

Pulsante per tornare all'inizio