Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Avete visto la sorella di Federica Nargi? Atomica come lei [FOTO]

Federica Nargi è la bellissima ex velina di Striscia la Notizia. Oggi è modella, mamma e moglie; il suo successo sui social sembra essere inarrestabile, ma c’è qualcuno in famiglia che le fa concorrenza… stiamo parlando di Claudia, la sorella maggiore di Federica. 

Claudia Nargi amatissima sui social

Claudia Nargi è la zia di Sofia e Beatrice le due bellissime bambine nate dall’amore tra Federica Nargi e Alessandro Matri. Claudia è una zia orgogliosa che spesso condivide con il pubblico dei social i suoi momenti in famiglia più significativi, come un pomeriggio di gioco trascorso con le bambine o un abbraccio sentito alla sorella.

Claudia nasce a Roma il 18 luglio del 1984 e ha un carattere molto introverso, diverso da quello di Federica che invece è diventata nota al grande pubblico per essere stata velina a Striscia La Notizia. Claudia è una donna solare che tiene molto alla propria famiglia e per la quale è disposta a qualsiasi cosa. Non ha mai esternato la volontà di entrare a far parte del mondo dello spettacolo, pur avendo tutte le carte in regola; anzi, dopo aver frequentato l’Istituto Turistico, è diventata Project Document Controller per una società romana di ingegneria. 

Della sua vita privata si sa ben poco, quello che è certo è che sia molto riservata e che, in base a qualche indizio lasciato in giro qua e là, sia molto innamorata.

Bellissima e lontana dai riflettori

Claudia Nargi è diventata famosa su Instagram proprio grazie alla sorella Federica; i suoi scatti sono amatissimi dai followers perché è sexy e genuina. Piace per la sua spontaneità e per la bellezza che contraddistingue le sorelle Nargi. In questa foto si nota un seno generoso e un fisico mozzafiato il tutto accompagnato da un sorriso perfetto. L’outfit elegante e il taglio di capelli alla moda ne completano l’immagine. 

Pulsante per tornare all'inizio