Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

La rinascita di Pamela Prati, selvaggia e provocante si rotola sul letto in autoreggenti

Tempo fa la sua affermazione “sono un sex symbol” era diventata virale, anche con un certo tono ironico da parte del pubblico. Ma Pamela Prati, dopo l’abbuffata televisiva della scorsa stagione, sta rafforzando davvero questa immagine di sé e sembra essere tornata più carica che mai, in una nuova versione decisamente osé, che piace davvero a tutti.

Archiviato il complicato capitolo “Mark Caltagirone” e tutto il giallo televisivo che ne è seguito, Pamela ha scelto di concentrarsi solo su stessa, per rimettersi in carreggiata. Nel corso dell’estate ha pubblicato delle fotografie su Facebook che la ritraevano in pose molto sexy. Ma adesso ha rincarato la dose con un assaggio di quello che sarà un ‘piccante’ articolo dedicato interamente a lei, da domani in edicola sul settimanale “Oggi”. 

Pamela Prati selvaggia in autoreggenti [VIDEO in fondo all’articolo]

Una vera rinascita, quella di Pamela Prati che, per reinventarsi a 60 anni, punta tutto sulla sensualità. Una scelta che in poche avrebbero potuto permettersi alla sua età, ma che per lei sembra quasi naturale, considerando la sua incredibile forma fisica. Il corpo ancora perfetto, tonico e sensuale, sembra lo stesso esibito nei famosi balletti hot all’epoca del Bagaglino. 

Ed è proprio a quell’immaginario che Pamela fa riferimento per tornare in carreggiata dopo il ‘Prate Gate’, più forte e spensierata di prima. Così la showgirl ha pubblicato sul suo profilo un video davvero piccante: “Una donna che ama le donne ha scavato delicatamente nella mia anima per raccontarmi intimamente, molto più di quanto possa fare l’apparenza” ha scritto Pamela, “Ho voluto giocare con la femminilità ma sempre con la giusta ironia, ispirandomi alle Pin up degli anni 50 per divertirmi in questo shooting…”.

Con la sensualità ci ha giocato senz’altro, rotolando sul letto con movenze provocanti e insieme ironiche, che hanno lasciato senza parole tutti i fan. Vestita con uno stile vintage, Pamela non indossa neppure il reggiseno e ad ogni movimento, con il fiato sospeso, ci si aspetta un incidente hot che alla fine non arriva mai. Una mossa da fuoriclasse della seduzione. Oltre a questo gioco erotico, Pamela indossa un dettaglio che ha reso il tutto ancora più piccante: le autoreggenti nere coprono a malapena le gambe, da sempre lunghissime e meravigliose, e lasciano intravedere il lato B. Pamela… Che bomba sexy! Ecco il video in questione.

 

Pulsante per tornare all'inizio