Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Francesca Cipriani atomica tra le trasparenze, seno e lato b in primo piano [FOTO]

Francesca Cipriani torna a far girare la testa al web con uno scatto davvero mozzafiato. Nell’ultima fotografia pubblicata, infatti, si mostra con un body azzurro che mette in risalto le sue curve esplosive. Lunghi capelli biondi pieni di boccoli, labbra rosa acceso e trucco disegnato sugli occhi… non c’è che dire, la ex concorrente de “La Pupa e il Secchione” è una vera bomba sexy! 

Alla vista di questo scatto da capogiro, la reazione dei tanti followers di Francesca Cipriani (solo su Instagram sono più di un milione!) è immediata. I fan, infatti, la travolgono con i like (più di 30mila) e con una miriade di commenti affettuosi: “Sei illegalmente sensuale”, scrive qualcuno. “Sei una bomba sexy da infarto”, fa eco un altro. “Veramente bellissima, dire che sei la migliore vuol dire poco, sei assolutamente unica“, è la conclusione di un fan. Non c’è che dire, Francesca è davvero seguitissima e apprezzatissima. 

Francesca Cipriani esagerata, curve esplosive in primo piano: fan in tilt [FOTO]

Francesca Cipriani torna a incantare il web con uno scatto davvero mozzafiato. Lunghi capelli biondi, occhi di ghiaccio e una scollatura mozzafiato. L’outfit scelto per l’occasione, infatti, è studiato ad hoc: top molto aderente con pietre rosa e brillantini e mini gonna nera in pelle. Il web impazzisce per lei e la sommerge di like e commenti positivi. Tantissimi i fan che la ricoprono d’affetto: “Sei la più bella”, “Ma che principessa!”, “Franci, ti vogliamo vedere più spesso in tv”, sono le parole di un fan affezionatissimo.

Photo Credits: Instagram

Francesca Cipriani è senza ombra di dubbio la donna più esplosiva del web! La ex concorrente di celebri format come “La Pupa e il Secchione” e il “Grande Fratello”, infatti, incanta spesso il mondo di Instagram grazie alle sue curve esplosive, che spesso finiscono in primo piano. 

Francesca Cipriani, curve sempre più esplosive! [FOTO]

Photo Credits: Instagram

In uno degli ultimi scatti pubblicati su Instagram, Francesca Cipriani si mostra con un vestito a pois dalla scollatura davvero vertiginosa. A conquistare il primo piano dello scatto è senza dubbio il suo abbondante decolleté, messo in evidenza dal pizzo nero del reggiseno. Anche il make-up scelto dall’ex gieffina è di grande impatto: labbra rosa shocking e occhi truccati con ombretto e matita. Ovviamente per lei in poco tempo fioccano like e commenti di ammirazione: “Francesca, sei un vero schianto!”. 

Pulsante per tornare all'inizio