Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Mara Venier e Pamela Prati, lo sgambetto che farà ‘infuriare’ Barbara d’Urso: si prepara la Perricciolo?

Dopo aver trasformato il suo ‘non-matrimonio’ in un vero giallo televisivo, che partendo dalla cronaca rosa è arrivato ad assumere perfino tinte noir, Pamela Prati è sparita dai riflettori per un bel po’. E insieme a lei, anche tutto l’entourage coinvolto nel caso Caltagirone. Ma insieme alla nuova programmazione televisiva è ritornata immediatamente in voga anche la questione, sempre più calda: a dare il via alla ‘seconda stagione’ del Prati Gate è stata proprio Pamela, ospite da Massimo Giletti nella trasmissione su La7 “Non è l’arena”.

Pamela Prati contro Barbara d’Urso

Ritorno con il botto, quello di Pamela Prati, che senza mezzi termini ha rilasciato dure dichiarazioni contro Barbara d’Urso, a seguito di un lungo confronto con Roberto D’Agostino di Dagospia. Secondo l’ex soubrette del Bagaglino, la conduttrice avrebbe cavalcato l’onda dell’indignazione generale invitando spesso gli ospiti a parlare della vicenda Mark Caltagirone e, quindi, conquistando incredibili risultati di share parlando di lei: “la d’Urso, nonostante avesse letto i miei messaggi con Mark, ci ha fatto dieci puntate col 22% di share”.

Mara Venier e Pamela Prati: sgambetto a Barbara d’Urso

Dopo la prima bomba lanciata dalla Prati nel salotto di Giletti (bomba che, peraltro, Giletti stesso ha approvato rincarando la dose contro la collega conduttrice), è ancora Dagospia a pubblicare il nuovo ‘scoop’ sulla questione. Una guerra portata avanti a colpi di frecciate ben pensate, quella di Pamela Prati, che Dagospia ha appena mostrato in una foto esclusiva insieme a Mara Venier.

La conduttrice di casa Rai, diretta competitor di Barbara d’Urso nello scontro della domenica televisiva, starebbe ospitando la Prati nella prossima puntata del suo “Domenica In”. Pamela lo dichiara con un punta d’orgoglio che ha il sapore della migliore frecciatina:

“Torno a casa, da mia sorella Mara” ha annunciato la showgirl. “Torno dove questa storia è iniziata. E sarà qui che tra poche ore finirà per sempre!”. A quanto pare, infatti, domenica assisteremo alla più eclatante confessione della Prati sul caso Caltagirone, che potrebbe addirittura rimettere in discussione il gran finale del ‘giallo televisivo’ dell’anno.

Grande riservatezza sul prossimo scoop. Nel frattempo la curiosità e le prime supposizioni si spostano dall’altra parte del fiume, nel salotto d’Urso: sarebbe un azzardo immaginare che presto vedremo lì Pamela Perricciolo, la grande antagonista di questa telenovela?

Photo credit Dagospia

Pulsante per tornare all'inizio