Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Adele è irriconoscibile: oltre dieci chili in meno e il suo segreto, il Reformer Pilates

Premio Oscar, Golden Globe, Membro dell’Ordine dell’Impero Britannico, innumerevoli Grammy, MTV Music Awards e molto altro ancora: Adele, per aver esordito nel 2008 col suo primo disco 19, può vantare riconoscimenti di gran lunga superiori alla sua età. Ma dov’era finita in questi anni? Dal 2015 aveva abbandonato le scene, per un apparente problema alle corde vocali che l’aveva obbligata a cancellare le ultime due date del suo ultimo tour.

Se non come cantante, Adele è però tornata alla ribalta, ed è quasi irriconoscibile; ospite d’onore alla festa dei 33 anni del rapper Drake (storico amico di Adele) agli studi Goya di Hollywood, la cantante sfoggia un fisico completamente diverso. Snella, dal viso già stupendo, ma ancora più delineato, Adele è avvolta in un vestito di velluto nero che le lascia scoperte le spalle. La trasformazione è incredibile e senza quei chili in meno, ma mantenendo le sue formosità, Adele è davvero stupenda e radiosa.

C’è chi attribuisce la perdita di peso al divorzio con l’ex marito Simon Konecki, col quale ha avuto una figlia, e col nuovo fidanzamento con il rapper Skepta. Il suo segreto? Ha rivelato essere ovviamente la dieta e il “Reformer Pilates”, macchinario che prevede un repertorio di esercizi per tutto il corpo, tramite un attrezzo progettato appositamente per rafforzare, tonificare, allungare e modellare.

Di solito piangevo, ora sudo.

Questa la scritta sotto un post di Instagram della cantante, in cui lancia un bacio, fiera della sua rinascita. Ora aspettiamo solo di vederla salire nuovamente sul palco, speriamo il prima possibile. Chissà che anche le sue performance live non possano cambiare, magari diventando più movimentate e ballerecce? L’importante è tornare a sentire prima che mai la voce che ha incantato tutto il mondo con successi come “Skyfall”, “Hello” e “Someone like you”.

Pulsante per tornare all'inizio