Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di Marco Liorni? Insieme da 20 anni [FOTO]

Marco Liorni è uno dei presentatori più conosciuti e amati della televisione italiana. Grazie al suo fascino e alla sua simpatia ha conquistato il cuore di migliaia di italiani. Marco è sposato con Giovanna Astolfi. Il matrimonio è stato celebrato nel 2014 negli Stati Uniti, ma i due lo hanno reso noto solamente l’anno successivo.

Ecco chi è Giovanna, la moglie di Marco Liorni [FOTO]

Nel 2014 e dopo 19 anni di convivenza, Marco Liorni ha sposato negli Stati Uniti in seconde nozze Giovanna Astolfi. Il primo incontro con la moglie però non è stato un colpo di fulmine e l’amore è arrivato solo dopo, come dichiarato da Marco:

“Avevo notato i suoi occhi puri, il suo sorriso sincero, il suo carattere forte ma anche molto morbido e allegro. All’inizio pensavo a lei solo come un’ottima amica. Poi è arrivato l’amore. Tanti anni insieme mi confermano come il mio istinto non ha sbagliato quando ci siamo conosciuti. Mi avevano colpito la sua effervescenza, il suo modo di affrontare le situazioni con il sorriso sempre sul volto. Una donna dai valori saldi”, ha confessato il conduttore. E dal loro amore sono nate due figlie: Emma e Viola.

Giovanna non è mai stata sposata a differenza di Marco. Il conduttore, invece, aveva già contratto matrimonio in precedenza e da quelle nozze è nato il suo primo figlio: Niccolò. E sui loro figli Marco ha detto: “Emma è appena entrata nell’età critica, Niccolò invece ne è uscito e le cose stanno andando decisamente meglio. Con Viola tutto okay, anche se spesso imita la sorella nelle sfuriate adolescenziali. Bisogna cercare di non dimenticarsi di essere genitori, di essere un approdo sicuro e fare un lavoro su se stessi affinché ai figli arrivino soprattutto le emozioni positive” e su Giovanna ha aggiunto: “Come mamma è molto attenta, anche se forse è un po’ troppo apprensiva. Sicuramente ce la mette tutta per crescere al meglio Emma e Viola”.

 

Pulsante per tornare all'inizio