Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Elisabetta Canalis bollente: curve sensuali e lato b in mostra [FOTO]

Elisabetta Canalis vive a Los Angeles e spesso capita che le alte temperature la portino a godersi il sole in spiaggia. Sempre bellissima e seducente regala scatti super bollenti ai suoi followers di Instagram.

Elisabetta Canalis si allena e si tiene in forma

L’ ex-velina ha pubblicato nelle sue storie Instagram alcuni video che la vedono impegnata in una intensa sessione di allenamento. Le forme della Canalis sono sempre più mozzafiato e il completo che ha utilizzato mette in mostra i muscoli ben definiti e un seno sodo da fare invidia. Nei frame si vede un’Elisabetta molto concentrata coperta, per la parte superiore, da un mini top nero che le lascia scoperto l’addome piatto e scolpito e un leggins aderente bianco che non lascia spazio all’immaginazione.

In costume più calda che mai 

Elisabetta Canalis si trova attualmente in California e viste le altissime temperature va spessp al mare a prendere il sole.  La showgirl continua ad abbronzarsi anche se siamo in pieno ottobre e regala scatti super sexy. La foto in questione è stato pubblicato sul suo social preferito, Instagram, e mostra perfettamente il clima di relax in cui Elisabetta si trova. La showgirl, attrice e modella italiana, è seduta in riva al mare, con l’acqua che le accarezza le cosce e il sale tra i capelli.  Indossa un costume intero che le lascia la schiena completamente scoperta e si intravedere un fisico statuario. 

Tra i suoi segreti di bellezza ci sono attività fisica e un’alimentazione corretta: per quanto riguarda la dieta la velina mora aveva dichiarato al settimanale “Grazia”: «La mia alimentazione è costituita in prevalenza da proteine e carboidrati. Non amo le verdure in generale e fatico a mangiarle da sempre, perciò mi salvo con le centrifughe».

Una bellezza al naturale ancora illuminata dall’abbronzatura perfetta.

 

Pulsante per tornare all'inizio