Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Cecilia Rodriguez incredibile senza trucco: lo scatto spiazza i fan [FOTO]

Cecilia Rodriguez è senza dubbio una bellezza mozzafiato. E le bellezze vere, si sa, lo sono anche senza filtri o trucco. Oltre ad avere un bellissimo viso, la sorella minore di Belén ha anche un corpo stratosferico, che di tanto in tanto si diverte a mettere in mostra sui social, mandando in tilt il web. 

Che sia bellissima quanto sua sorella è fuori discussione. L’apprezzamento sotto le sue foto e la schiera di fan che seguono ogni sua mossa, ne sono la prova. Di tanto in tanto viene però messa in discussione la naturalezza di tanta bellezza. Come nel caso di Belen, anche quando si parla di Cecilia si finisce sempre a dubitare della “autenticità” delle sue curve. Per ricredervi sulla sua bellezza al naturale, però, basta guardare una sua foto struccata (e dopo l’influenza!). 

Cecilia Rodriguez incredibile senza trucco: lo scatto spiazza i fan [FOTO]

Si può essere belle anche appena sveglie e dopo l’influenza? Beh, se sei Cecilia Rodriguez la risposta è sì. La sorella minore di Belen ha deciso di mostrarsi al proprio pubblico senza bisogno di indossare make-up né filtri, ha postato su Instagram una foto in cui appare proprio così com’è. Al naturale. E la sua bellezza ha talmente sconvolto i fan da far nascere un grido di invidia: che fortunato che sei, Ignazio Moser! “È andato tutto bene! Nel frattempo noi ci amiamo da morire, che penso che per guarire sia un bel modo”, scrive Cecilia come didascalia alla foto, lanciando un messaggio d’amore al suo cagnolino. 

Cecilia Rodriguez atomica tra le trasparenze, seno esplosivo in primo piano [FOTO]

Più passa il tempo, più Cecilia Rodriguez acquista in fascino, bellezza e sensualità. La sorella più piccola della celebre Belén sta vivendo un momento di grande ascesa e proprio di recente ha posato per uno shooting fotografico che ha infiammato più di qualche animo. Il contesto era in pieno mood jungle e gli outfit piuttosto succinti, studiati ad arte per mettere in mostra il suo fisico stratosferico. Come in questo scatto, dove la bellissima Cecilia indossa un abito nero, in tulle trasparente, che lascia ben poco spazio all’immaginazione. 

Photo Credits: Instagram 

Pulsante per tornare all'inizio