Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Antonella Mosetti incinta: lo scatto con il pancione ha commosso il web [FOTO]

Ogni giorno Antonella Mosetti, ormai maestra di seduzione anche su Instagram, pubblica contenuti bollenti e selvaggi che mandano i fan fuori di testa. D’altronde la Mosetti ha tutte le carte in regola per essere una sex symbol, ruolo che mantiene da anni rinnovandosi di volta in volta, senza però rinunciare mai alla sua immagine: nonostante sia ormai una donna adulta, infatti, il fisico esplosivo ed il viso da “ragazzina” non sono mai passati di moda. Al contrario, sembra che Antonella piaccia perfino di più ora che la sua sensualità è tutt’altro che scontata.

Antonella bellissima il dolce attesa

Non solo sensualità, però, sul profilo dell’ex showgirl, che di rado concede ai propri fan anche alcuni scatti più personali. Antonella ha voluto condividere con il web un momento più intimo della sua vita, tirando fuori dal cassetto (letteralmente, perché sono scatti in pellicola) delle vecchie dolcissime che la ritraggono nel periodo più tenero della sua vita. Ecco che, improvvisamente, i fan hanno visto la loro beniamina apparire sui social con un bellissimo pancione. Dopo qualche secondo di stupore, però, hanno iniziato a riconoscere un’Antonella molto più giovane, incinta della sua amata Asia. 

Nella foto in questione, l’indimenticabile ragazza di “Non è la Rai” dal viso dolce e la bellezza straordinaria, indossa un vestitino estivo pre-maman e porta in grembo quella figlia che ormai tutti conosciamo tutti molto bene, Asia Nuccetelli. Antonella guarda in macchina con aria emozionata mentre tutta l’attenzione è catturata dal pancione.

L’occasione di un amarcord tanto commovente era proprio il compleanno della sua piccola Asia, ormai una giovane donna di 23 anni. È così che Antonella, notoriamente legata a sua figlia da un rapporto profondo e molto simile all’amicizia, ha voluto festeggiare quella ricorrenza. Ad accompagnare la foto una dedica, se possibile, perfino più toccante dello scatto in sé:

“BUON COMPLEANNO Amore della mia vita … grazie a te , a noi , ho capito cosa significhi AMARE senza limiti , senza tempo , senza confini . Siamo cresciute insieme tenendoci la mano giorno dopo giorno e davvero , come si dice , nel bene e nel male ❗️ tu sei, senza dubbio alcuno , l’amore della mia vita , sopra tutto e tutti … quando mi chiedono , se tornassi indietro cosa rifarei …. TE e nient’altro più .. sei il mio proseguimento , il mio futuro .. il tuo Profumo , colora la mia vita ed ogni giorno , se non lo odoro , mi manca l’aria ! TU SEI ASIA e non potevi avere altro nome .. per tutti noi MOSETTI – NUCCETELLI , sei ASIA CHIUCHIUCA”

Pulsante per tornare all'inizio