Chicche di Velvet

Avete mai visto la moglie di J-Ax? Bellissima e riservata [FOTO]

J-Ax, pseudonimo di Alessandro Aleotti, è un famoso rapper, cantautore e produttore discografico italiano ultimamente si è anche cimentato come conduttore di All Together Now 2019. Ha 46 anni e sua moglie è Elaina Coker, una modella americana con la quale da poco ha avuto un bellissimo bambino: Nicolas Aleotti. 

Ecco chi è  Elaina Coker, la moglie di J-Ax [FOTO]

Elaina Coker è nata nel 1977, a Miami. La sua carriera è iniziata in Florida, negli Stati Uniti, che poi ha deciso di lasciare per lanciarsi nel mondo della moda in Italia, dove ha incontrato il famoso rapper J-Ax. In quel periodo Alessandro stava attraversando un momento davvero difficile, a causa dell’alcol e della cocaina ed Eliana è stata la sua ancora di salvezza. In un’intervista J-Ax ha dichiarato:

Quand’è iniziata la discesa, mi sono ritratto nell’alcol e nella cocaina. Sono diventato un drogato. E drogarsi è come chiedere un po’ di pace alla morte. A 29 anni mi sentivo vecchio. E mi devastavo, facevo cose folli” e sul loro incontro ha raccontato: “Lei è americana ma ci siamo conosciuti a Milano, a una cena, ho cominciato a uscire solo per vederla. Abbiamo cercato emozioni lontano dalla droga”.

 

J-Ax, la dolce dedica per il figlio Nicolas

Nel 2017 la coppia ha coronato il sogno di avere un figlio dopo un percorso difficile e doloroso, segnato da un aborto e dalla fecondazione assistita. Dopo aver quasi perso le speranze, hanno dato alla luce Nicolas. Una lotta che l’artista ha raccontato in Tutto tua madre, il commovente brano dedicato al loro bambino.

Ho voluto scrivere un pezzo per le persone che vivono il dramma di voler creare una nuova vita, senza riuscirci, situazione in cui per qualche anno mi sono trovato anche io. In Italia siamo in tantissimi, ma per qualcuno siamo troppi. Dovremmo essere zero. Infatti leggiamo più spesso di iniziative che questo Governo vorrebbe prendere contro la fecondazione assistita e tante altre procedure che aiutano decine di migliaia di coppie italiane a creare una famiglia insieme”.

 

Pulsante per tornare all'inizio