Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma Marrone contro gli haters: “Siete 4 sfigati!” [FOTO]

Emma Marrone, ospite di Fabio Fazio a “Che Tempo che fa” domenica 27 ottobre, ha presentato il suo nuovo album “Fortuna” e si è scagliata contro gli haters e il lato più vergognoso dei social. 

“Mai stata meglio”

La cantante salentina è finalmente tornata sul piccolo schermo e domenica 27 è stata intervistata da Fabio Fazio durante la diretta di “Che Tempo che fa“. Prima di rispondere alle domande del conduttore, Emma ha cantato il suo nuovo singolo “Io sono bella“, scritto per lei da Vasco Rossi. Ovviamente la prima domanda di Fazio riguardava l’attuale stato di salute della giovane, che ha risposto prontamente: “Mai stata meglio. Non è stata una passeggiata di salute, ma sto qui e sto bene.”

Nonostante abbia dovuto affrontare nuovamente un’operazione delicata, la Marrone non ha voluto rimandare l’uscita dell’album “Fortuna“, album che festeggia i suoi dieci anni di carriera. 

Come affrontare gli haters 

Fabio Fazio ha voluto affrontare il discorso degli haters sui social: Emma, durante il periodo di stop, ha infatti dovuto affrontare numerosi attacchi e commenti deplorevoli da parte di questi ultimi. Come ha reagito Emma a questi commenti? La giovane cantante ha risposto così: “In quei giorni avevo cose molto più importanti da gestire, non 4 sfigati che vengono a riversare odio sui social”. 

La ragazza ha inoltre approfittato della domanda del conduttore per lanciare una proposta: “Noi personaggi famosi, per avere il certificato blu che attesta che siamo noi e che non prendiamo in giro la gente, dobbiamo mandare i nostri documenti alla Casa Madre che poi attesta che siamo veramente noi. Che i social iniziassero a certificare tutte le persone, così se mi scrivi un insulto non sono necessari 6 mesi con la polizia postale per scoprire chi è il fake. C’è il nome e il cognome e ti prendi le tue responsabilità. Il giorno dopo ti arriva la denuncia.” 

 

Pulsante per tornare all'inizio