Cose da Vip

Gossip News: il libro inedito di Nadia Toffa, Dolcenera contro Anna Tatangelo

Indiscrezioni, rumors, pettegolezzi e molto altro ancora nella rubrica di Velvet, Gossip News! Questa volta vi parliamo del libro inedito che Nadia Toffa ha scritto prima di morire, delle accuse di Dolcenera ad Anna Tatangelo, di Flora Canto e il suo ricordo di Filippo Bisciglia e delle ultime novità su Ida Platano e Riccardo Guarnieri.

 

NADIA TOFFA: A pochi mesi dalla scomparsa dell’inviata de “Le Iene“, la madre Margherita sorprende tutti con un annuncio: il prossimo 7 novembre uscirà un libro inedito scritto proprio da Nadia Toffa. “Non fate i bravi” è il titolo del volume che Nadia voleva fosse pubblicato ad ogni costo; la madre ha anche aggiunto che gli incassi saranno devoluti in beneficenza. “Per me è importante poter condividere con voi questa iniziativa a cui Nadia teneva tanto. I proventi delle vendite saranno devoluti in beneficenza. Vi abbraccio tutti. Margherita, la mamma di Nadia”, scrive sui social della figlia tenendo vivo il suo ricordo.

nadia toffa

DOLCENERA: Non le manda a dire Dolcenera; ospite di Caterina Balivo a “Vieni da me”, la cantante rivanga un vecchio episodio che, a quanto pare, non ha ancora del tutto digerito. La conduttrice pone la domanda secca: “A Sanremo 2006 vinse Anna Tatangelo nella categorie donne. Meritavi tu?”. La cantante è spiazzata, ma sicura della risposta: “Mhh… Non si mette a confronto il pesce col caviale” e poi aggiunge: “Sììì”. Fugando ogni dubbio, pare proprio che Dolcenera ritenesse di meritare la vittoria su “Essere una donna” di Anna Tatangelo.

FLORA CANTO: L’ex gieffina torna a parlare della sua relazione con Filippo Bisciglia, conduttore di “Temptation Island” e concorrente di “Amici Celebrities”: in un’intervista rilasciata a Di Più Tv la bella concorrente di “Tale e quale show” ha raccontato di aver partecipato a “Uomini e Donne” proprio per dimenticare Bisciglia. “Ora è acqua passata. Filippo non lo sento più. A ogni modo l’esperienza da Maria De Filippi mi è servita a capire tante cose: come funziona quell’ambiente, per esempio. E poi, con i soldi guadagnati dalle serate, ho potuto seguire corsi di recitazione e dizione: il mio pallino da sempre. È stata una strada tutta in salita e ho ricevuto anche tante porte in faccia”.

 

IDA E RICCARDO: Avvistati nuovamente insieme, Ida e Riccardo pranzano insieme al Ginger, un locale di Roma situato in pieno centro, a pochi passi da Piazza Venezia. Pare che i due si stiano frequentando regolarmente; che Riccardo sia riuscito nell’intento di riconquistare la dama siciliana? Restiamo in attesa di nuovi sviluppi!

Uomini e Donne: Ida se ne va, Riccardo la spiazza con un gesto inaspettato

Pulsante per tornare all'inizio