Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e Liti

Luigi Mastroianni e Irene Capuano: perché si sono lasciati? La verità dietro la rottura

Tra critiche e tifoseria da stadio, la relazione tra Luigi Mastroianni e Irene Capuano ormai sembrava procedere a gonfie vele. Lontani dai salotti televisivi e poco attivi sui social, i due ragazzi avevano deciso di vivere il loro amore il più al riparo possibile dai riflettori. Una scelta che inizialmente aveva sorpreso tutti i fan, ma che poi era stata vista di buon occhio proprio perché rivelava l’intenzione di amarsi senza speculare sulla rispettiva popolarità. Per questo, sia Irene che Luigi, negli ultimi giorni si sono chiusi in un allarmante silenzio che è sfociato poi in una dichiarazione ufficiale: la loro storia ormai è finita.

Perché Luigi Mastroianni e Irene Capuano si sono lasciati?

Con la cura e il riserbo che li caratterizza, Irene e Luigi hanno deciso di separarsi lontano dai riflettori, per comunicarlo ai fan solo nelle ultime ore. È stato proprio Mastroianni a fare l’annuncio ufficiale sui social, attraverso uno sfogo garbato e poco dettagliato: 

“I problemi risalgono a prima della mia partenza per il Brasile e non sono legati né al viaggio né tantomeno ai presunti flirt che mi sono stati addossati. Ci sono state delle mancanze che hanno portato il rapporto ad una direzione, dove non si è più riusciti a tornare indietro. Siamo arrivati ad un punto dove nonostante il forte sentimento che ci lega abbiamo deciso di concludere la nostra relazione per diversità caratteriali. In ogni caso tra noi c’è rispetto e lo continueremo a portare anche a voi che ci avete sostenuto come coppia”.

La reazione di Irene Capuano

A quanto pare, dunque, alla base della rottura ci sarebbero delle forti incompatibilità caratteriali. O almeno questa è la versione ufficiale che Mastroianni ha deciso di dare ‘in pasto’ al pubblico. Una versione mai confermata dalla sua ormai ex fidanzata. Irene Capuano, infatti, ha preferito ritirarsi in un assordante silenzio, senza affiancare in alcun modo Luigi nella scelta di confessare al mondo la fine del loro amore. Un silenzio, questo dell’ex corteggiatrice, che come spesso è capitato in passato con altre coppie-scoppiate, potrebbe voler dire catastrofe imminente. È probabile che la Capuano si sia chiusa nel suo dolore (comprensibilmente) oppure che di qui a poco sceglierà di replicare smentendo la versione ufficiale di Luigi. Staremo a vedere.

Pulsante per tornare all'inizio