Il conduttore Amadeus vive a Milano con sua moglie Giovanna Civitillo. La loro abitazione si trova in uno degli ultimi piani di un nuovissimo grattacielo milanese.
Avete mai visto dove vive Amadeus? Appartamento milanese [FOTO]
L’appartamento di Amadeus e Giovanna è situato al 15° piano di un moderno grattacielo fra Corso Sempione e zona “ex fiera”, con la Rai a due passi e il nuovo quartiere City Life di fronte. La coppia ha optato per un arredamento moderno e personalizzato: nella zona living si trova libreria composta da vari elementi che rappresentano le loro iniziali (A di Amadeus, G di Giovanna, J di Josè e A di Alice). In un’intervista i due hanno rivelato che questo è sicuramente il punto della casa che più amano e le iniziali sono state realizzate su misura e in foglia oro. Per il salotto hanno optato per delle tonalità chiare e splendide vetrate con vista su Milano, il tavolo è in vetro e legno.
La zona della casa maggiormente frequentata è la cucina, con parquet in legno chiaro, tavolo bianco con sedie in stile ottocentesco ed un frigorifero a due ante; mobili bianchi laccati con cassettoni viola prugna la completano:
“Stiamo spesso in cucina, ma quando Josè va a dormire ci “trasferiamo” in salotto a guardare un bel film. Ci piace godere di momenti di relax sul divano e guardare la tv“, ha dichiarato il conduttore, che ha aggiunto: “Amo la cucina di Giovanna, mi piace tutto quello che fa!”
Nella stanza da letto troviamo un grande letto matrimoniale e chaise longue ai piedi del letto. Sulla parete, di colore oro, sono appese tre grosse foto di Amadeus e Giovanna, mentre sul secondo muro troviamo un’enorme specchio orizzontale con i bordi dorati. Infine, l’enorme vetrata con tende bianche donano luminosità e spazio.



