Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Incidente sul palco per Romina Power: ecco cosa è successo [FOTO]

Da qualche ora si è diffusa una notizia che ha messo in agitazione tutti i fan di Romina Power. Alcuni magazine online hanno infatti affermato che l’artista italo-statunitense sia stata colpita da un malore sul palco. Secondo quanto riferito il fatto si sarebbe verificato, proprio mentre la cantante si stava esibendo con Al Bano, durante il loro tour canoro. 

Sempre secondo quanto si apprende da alcune fonti, pare che sia stata la stessa figlia dei cantanti a documentare l’evento. Secondo quanto riportato infatti Romina Jr, ultimogenita di Romina Power e Al bano Carrisi, sta seguendo i suoi genitori durante il loro tour canoro. La ragazza pare che, da degna influencer, documenti passo per passo i concerti degli artisti, svelando anche qualche retroscena.

Romina Jr. svela il malore della madre

Secondo quanto riportato da alcuni siti online, pare che Romina Jr, attraverso i suoi canali social, abbia raccontato che la madre sia stata vittima di un piccolo incidente sul palco che le ha addirittura causato un forte dolore. La figlia di Al Bano e Romina Power, impegnata nel tour con i genitori in veste di corista, sta documentando anche il dietro le quinte dei concerti, raccontando anche aneddoti fuori programma. Tra questi pare ci sia stato anche il fortuito incidente ai danni della cantante italo-statunitense. 

Romina Power non riesce a camminare?

Sempre secondo quanto si apprende dai social di Romina Jr, l’incidente che ha colpito Romina Power non è stato grave, ma tuttavia le ha portato qualche conseguenza della deambulazione. Pare infatti che l’artista abbia qualche difficoltà a camminare. Il tempestivo intervento dello staff medico ha fatto si che Romina non avesse altre conseguenze, ma sembra che in questo momento l’artista sia costretta a spostarsi dal camerino al palco servendosi di una sorta di sedia a rotelle. Si apprende però, con grande conforto dei fan, che l’incidente della Power è stato lieve e anche se non si conosce bene la natura dell’improvviso dolore pare che l’artista sia al momento fuori da ogni pericolo. (Continua dopo la foto)

Il tour non si ferma

Secondo quanto si può notare dalle Instagram Stories di Romina Jr, Albano Carrisi e Romina Power al momento si trovano impegnati in un tour canoro molto intenso che ha visto come ultima tappa Atlantic City. Nonostante l’incidente ai danni della cantante italo-statunitense, la tournée dei due ex coniugi non si è fermata. Lo stato di salute della Power infatti non ha impedito il proseguo del programma. A documentare le prossime tappe sempre Romina Jr che, grazie anche al sostegno dei suoi genitori, sta arricchendo la sua carriera sia come influencer che come cantante al fianco di Al Bano e Romina.  

LEGGI ANCHE: Romina Power in vacanza in Thailandia con un uomo: bellissima e felice

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio