Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto la figlia di Bradley Cooper e Irina Shayk? Il padre la presenta al pubblico [FOTO]

La fine di una storia che ha fatto discutere molto quella tra Bradley Cooper e Irina Shayk. Per mesi tutti i giornali di gossip hanno parlato del naufragio di questa relazione dalla quale è nata una bellissima bambina. I due sex symbol americani, infatti, hanno avuto una figlia. Ma avete mai visto la bambina dai boccoli d’oro? E’ proprio il padre che nelle ore scorse l’ha presentata ufficialmente al pubblico, mostrando a tutti con fierezza la piccola Lea De Seine.

Bradley Cooper e Irina Shayk, entrambi bellissimi, hanno dato alla luce una bimba altrettanto incantevole. L’attore americano ha voluto portare con sé la piccola ad un evento pubblico, mostrando a tutti la figlia avuta dalla sua ex compagna. Lea De Seine, stretta al collo del padre ha sorriso a tutti. 

Lea De Seine al suo primo evento pubblico 

Un evento più unico che raro quello che ha avuto come protagonista la figlia di Bradley Cooper e Irina Shayk. Il padre infatti, per la prima volta, ha deciso di fare una rarissima apparizione pubblica con la piccola Lea De Seine. Cooper si è presentato infatti al Kennedy Center for the Performing Arts di Washington, D.C., insieme alla bambina di 2 anni. Bellissima, la piccola Lea è apparsa al suo primo vero e grande evento pubblico. E seppur titubante e stretta al papà per tutto il tempo, la piccola si è mostrata sorridente e a suo agio in mezzo a tanta gente. Nemmeno a dirlo, Lea è stupenda; il naso all’insù ricorda quello della madre, ma gli occhi e lo sguardo sembrano essere quelli del padre. Del resto, l’attore americano e la modella russa, sono entrambi due sex symbol indiscussi, sarebbe stato molto improbabile che la bambina non avesse ereditato i geni della bellezza dai genitori. (Continua dopo la foto)

 

Bradley Cooper e Irina Shayk: il bene di Lea sopra ogni cosa

 Nonostante la separazione tra Bradley Cooper e Irina Shayk sia stata sofferta e discussa, i due, sin dal primo momento, hanno pensato di mettere al primo posto il bene della piccola Lea. Dal giugno del 2019 i due artisti hanno messo fine al loro rapporto, ma entrambi hanno pensato prima di tutto al bene della bambina di due anni. Secondo quanto riferito al momento l’attore e la modella hanno una custodia condivisa. Secondo alcune voci, infatti, prima di presenziare all’evento pubblico con il padre, Le De Seine ha trascorso il week end in compagnia della mamma Irina. La modella, sempre in base a quanto riferiscono i rumors, sta insegnando alla figlia anche il russo, sua lingua madre. 

Francesca Perrone

  • Cultura, Ambiente & PetsMessinese trasferita a Roma per gli studi prima in Scienze della Comunicazione Sociale presso l'Università Pontificia Salesiana, con una tesi su "Coco Chanel e la rivoluzione negli abiti femminili", poi per la specializzazione in Media, Comunicazione Digitale e Giornalismo alla Sapienza. Collabora con l'Agenzia ErregiMedia, curando rassegne stampa nel settore dei rally e dell'automobilismo. La sue passioni più grandi sono la scrittura, la moda e la cultura.
    Responsabile dei blog di VelvetMAG: VelvetPets (www.velvetpets.it) sulle curiosità del mondo animale e di BIOPIANETA (www.biopianeta.it) sui temi della tutela dell'ambiente e della sostenibilità.

Pulsante per tornare all'inizio