Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da Vip

Emma imita Belen, la reazione della showgirl argentina non si fa attendere

Emma, durante un incontro con i fan, ha imitato l’accento argentino di Belen Rodriguez facendo scoppiare in fragorose risate il pubblico. Come avrà reagito la coppia più chiacchierata di sempre, quella formata da Stefano e Belen?

Ritorno in grande stile

La cantante salentina ha appena superato un momento molto difficile e un’operazione delicata, ma come ha sempre dimostrato che non è una donna che si arrende facilmente. Emma, infatti, ha preso di petto la situazione e il suo coraggio è stato certamente premiato con l’uscita del suo nuovo album “Fortuna“. 

La Marrone è da sempre conosciuta per il suo carattere forte e per le sue parole spesso pungenti e cariche di ironia. Durante un incontro con i fan, la giovane cantante ha elencato gli ultimi album da lei acquistati e i nomi degli artisti che segue attualmente: “Che musica ascolto? Ti dico gli ultimi acquisti? Tommaso Paradiso? No. Telefon Tel Aviv, Riccardo Sinigallia, Di Martino o… De Martino?” Il nome del suo ex fidanzato Stefano De Martino è stato pronunciato imitando la voce di Belen Rodriguez, scatenando la reazione scatenata dei fan che hanno riso di gusto e reso la gag virale

La reazione tanto attesa

La relazione tra Emma Marrone e Stefano De Martino risale a ben sette anni fa ed è stato proprio l’arrivo di Belen a scombussolare l’animo del ballerino e a far finire il loro amore. In passato il trio era finito al centro di svariati pettegolezzi e drammi, inoltre il rapporto tra i due ex concorrenti di “Amici” era carico di tensione e rancore. Oggi tutti sembrano essersi lasciati alle spalle quel periodo e tra i tre sembrerebbe scorrere buon sangue: la Rodriguez ha ammesso di apprezzare la musica della Marrone e i due ex fidanzati non hanno più nessun conto in sospeso. 

La coppia, da qualche mese nuovamente insieme e più forte che mai, non ha commentato le parole di Emma, ma ha pubblicato su ogni social foto in cui appare felice e spensierata

Pulsante per tornare all'inizio