Cose da Vip

Miley Cyrus sensualissima: senza reggiseno si vede tutto [FOTO]

Miley Cyrus è una provocatrice, le piace stupire i fan con cambi look improvvisi e pose sempre più sensuali. I suoi 100 milioni di followers amano seguire la cantante in ogni sua trasformazione; quella che più ha colpito, però è stato il passaggio da giovane e dolce Hanna Montana a donna sexy e sinuosa: esplosiva! 

Scatti bollenti

Miley Cyrus, promessa del mondo Disney, si è allontanata dal mondo dei più piccoli da un pezzo e ha continuato a far sognare i suoi fan con la sua musica. Il cambiamento è stato radicale e chi l’aveva conosciuta con un corpo minuto e senza curve nella serie di Disney Channel, può ben ricredersi guardando il suo attuale profilo Instagram. La Cyrus mostra infatti ai suoi follower un corpo formoso e molto allenato. La cantante si mostra sexy e sbarazzina: gli shorts e la canottiera lasciano pensare a un look giovane e trasandato è il seno scoperto a rendere piccante lo scatto.

Miley ha perso quell’ingenuità che la caratterizzava da bambina; ora è una donna che ha fatto esperienza di vita, si è sposata e anche separata. E’ entrata a pieno nel mondo degli adulti.

Miley provoca i fan con i capezzoli in bella vista [FOTO]

Insomma, quando c’è da provocare Miley non si tira certo indietro, ma adesso lo fa in modo più velato e sensuale. Ne è la prova una delle ultime foto pubblicate dalla star che, intenta a scattarsi un selfie di fronte allo specchio, stuzzica il pubblico con un dettaglio piccante. Basta poco, infatti, per notare che sotto la canottierina rosa (e decisamente trasparente) Miley non indossa il reggiseno. Non solo: sotto il tessuto è impossibile ignorare i capezzoli della cantante, che in un attimo hanno infiammato il web.

Pulsante per tornare all'inizio